LIVE Roma-Venezia - La moviola: il VAR pesca l'espulsione di Kiyine

Voce Giallo Rossa SPORT

61' - In netto ritardo Okereke su Karsdorp: arriva il giallo che sarebbe dovuto essere il secondo.

1' - Segna subito Okereke su un cross dalla trequarti: c'è un check del VAR, ma la posizione è regolare

21' - Maitland.Niles va giù in area di rigore, c'è un check del VAR che però non ribalta la decisione iniziale di non concedere il penalty.

32' - Stavolta c'è on field c'è per un calcio volontario di Kiyine a Pellegrini: arriva l'espulsione per il 23 del Venezia (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

All'89' incredibilmente i giallorossi colpiscono la quarta traversa della serata con un tiro a giro di destro di Zalewski toccato da Maenpaa. Al 19' i giallorossi sfiorano il pari con un grande punizione di Pellegrini che colpisce la traversa. (Tutto Napoli)

Ebbene sì, dieci a uno.No, non lo sapevate perchè giustamente pensate a ben (Milan News)

68' - Sozza mostra il cartellino giallo anche a Lorenzo Pellegrini per un fallo su Ampadu. Dopo l'ennesimo check del VAR, Sozza mostra il cartellino rosso al giocatore del Venezia. 29' - Intervento falloso di Okereke su Pellegrini. (ForzaRoma.info)

Monologo dei giallorossi che si fermano però alle traverse (quattro) e ai miracoli di Maenpaa. (la Repubblica)

La Roma attacca a testa bassa e colpisce la traversa a ripetizione, alla fine i legni saranno 4: due colpiti su punizione da Pellegrini, uno a testa da Cristante e Zalewski. Roma e Venezia pareggiano 1-1 nel match valido per la 37esima giornata della Serie A. (Adnkronos)

Roma a 60, Atalanta e Fiorentina a -1 Okereke segna di testa dopo nemmeno 1'. (Sky Sport)