Terremoto nella Lega in Campania. Salvini perde Luciano Fatigati

V-news.it INTERNO

2 sindaci, quello di Frignano e quello di Tora e Piccilli escono dalla Lega.

Ora aspettiamo le future mosse dei 2 sindaci e, soprattutto, quelle della Lega, soprattutto perché sono in arrivo le regionali e la Lega vorrebbe partecipare da protagonista.

Luciano Fatigati e Gabriele Piatto hanno deciso di lasciare la Lega, sbattendo anche la porta.

Alto CasertanocampaniaNewsPolitica Terremoto nella Lega in Campania. (V-news.it)

Ne parlano anche altre testate

«Vieni a Mondragone e non sai nulla dei palazzi ex Cirio», ha detto il manifestante; «sei un provocatore» ha risposto il politico. Nel frattempo il leader della Lega Matteo Salvini ha lasciato il gazebo alle porte della mini zona rossa dei Palazzi Cirio per spostarsi in un lido del lungomare mondragonese. (Il Fatto Vesuviano)

Carica di alleggerimento per disperdere gli antagonisti che contestavano il leader della Lega - Agtw /CorriereTv. Al termine del comizio del leader della Lega, Matteo Salvini, davanti alla zona rossa di Mondragone, si sono verificati tafferugli tra i manifestanti accorsi a contestare il senatore e le forze dell'ordine. (Corriere TV)

Io sono testone, non sono quattro scemi che lanciano sassi a impedire la voglia di cambiamento. Salvini spiega poi di aver chiamato ieri il prefetto di Caserta “per chiedere che la democrazia in provincia di Caserta sia tale”. (L'HuffPost)

Dopo lo striscione "pro" Salvini, dallo stesso stabile dei palazzi ex Cirio, quello abitato da italiani, spuntano anche scritte contro il leader della Lega, oggi nella cittadina del litorale casertano, e si fermerà proprio ai palazzi dove è in vigore la mini zona rossa per l'emersione di 43 casi di Coronavirus, in particolare nella comunità bulgara. (CalcioNapoli24)

Anzi, in quei palazzi solitamente manda i caporali a reclutare braccia da usare nei campi a 1 euro e mezzo all’ora. Paragonarlo a Luciano Lama è decisamente troppo, ma adesso anche Salvini ha il suo comizio negato, nemmeno iniziato, soffocato sotto una valanga di fischi, cori e canzoni a sfotterlo. (Corriere della Sera)

Ci sono state cariche da parte delle forze dell’ordine mentre la popolazione protestava in maniera pacifica”. Da qualche ora il network sovranista è alla ricerca di un colpevole per la fuga di Matteo Salvini da Mondragone e pare averlo individuato in Giuliano Granato di Potere al Popolo. (next)