Roma, clima rovente a Trigoria: vertice tra Fonseca, Friedkin e Pinto - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

E ora anche il settimo posto, che vale la qualificazione all'Europa Conference League, è a rischio, con il Sassuolo a due punti.

Dal canto suo il tecnico portoghese non si dimetterà. Cinque punti in otto partite di campionato.

Il tecnico portoghese non si dimetterà ma la proprietà starebbe facendo delle valutazioni

Paulo Fonseca si aggrappa ai tanti infortuni avuti in stagione e che non gli hanno consentito di lavorare come avrebbe voluto. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

Una giornata di riposo per la Roma. I giallorossi questa sera hanno collezionato l'ennesima sconfitta del girone di ritorno, la settima in quindici partite. (Calciomercato.com)

Vero che erano dieci gli assenti ieri sera, ma il tecnico stravolge tutto e fa accomodare in panchina anche Ibanez e Karsdorp. Il tecnico giallorosso è andato in tilt e già nelle prossime ore la sua posizione sarà al vaglio della società. (TUTTO mercato WEB)

Andiamo ad analizzare nel dettaglio ruolo per ruolo i calciatori che Fonseca ha perso per infortunio nell’ultimo periodo. È stato difficile gestire marzo con tanti problemi e tante partite, poi è successo quello che è successo”. (Voce Giallo Rossa)

Io sarei contento di ragionare se fare lo stadio della Roma purchè questo abbiamo un percorso non invasivo e non alteri un sito Unesco” Anche il sindaco di Cerveteri Pascussi, intervenuto ai microfoni di NSL, ha parlato dell’ipotesi di far sorgere l’impianto nel suo comune: “Io credo che noi siamo un comune di cintura vero. (RomaNews)

Il tecnico della Roma vicino all'addio: oggi a Trigoria ha incontrato il presidente e il generale managaer Pinto assieme al suo agente Marco Abreu. Eccolo mentre fuma una sigaretta in attesa dell'arrivo di Friedkin. (Il Messaggero)