Dove vedere Torino - Juventus in TV e streaming

Dove vedere Torino - Juventus in TV e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tom's Hardware Italia SPORT

Il grande derby piemontese tra Torino e Juventus si prepara a infiammare il cuore della Serie A l'11 gennaio alle 18:00. Il match, che promette emozioni e intensità, sarà visibile in streaming su DAZN per tutti gli appassionati di calcio. Se vi trovate all’estero e volete seguire l’incontro, non preoccupatevi: grazie alle migliori VPN, sarà possibile guardare il match ovunque voi siate, aggirando eventuali restrizioni geografiche. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Alle 18:00 di domani, sabato 11 gennaio 2022, la Juventus affronterà in trasferta nel derby della Mole il Torino, nel match valido per la ventesima giornata di Serie A. «Sarà una partita complicata, speciale per noi, per i nostri tifosi e per il Club. (Juventus Football Club)

È il 26 aprile 2015 e il Toro, che sta vivendo un girone di ritorno da urlo, vince 2-1 il derby. Gara subito in salita, sbloccata da una punizione di Pirlo. (Corriere della Sera)

"Il derby? È, come sempre, una partita complicata, lo abbiamo già visto all'andata e adesso saremo in trasferta. Una partita speciale sia per noi, sia per i nostri tifosi per il club e noi non vediamo l'ora di andare in campo è una partita che vogliamo vincere. (la Repubblica)

Nerozzi: "La Juventus arriva male a questo derby, il Toro può azzardare. Sia in campo che fuori..."

Torino che conferma la difesa a quattro, Juventus in piena emergenza: out Vlahovic, Conceicao e Locatelli con Cambiaso in forse. TORINO- Serie A. (Tuttocampo)

Di necessità, virtù. Dopo tutto questo tempo? Sempre. Cioè: ancora. La Juventus che vedremo in campo contro il Torino sarà nuovamente d'emergenza. Del resto, non hanno recuperato né Conceicao, né Vlahovic. (ilBianconero)

Dentro al campo perché la squadra non gioca sempre come vorrebbe Thiago Motta e fuori dal campo perché è iniziato un gennaio tremendo in cui servono innesti dal mercato e in più avrà 6 partite in 18 giorni tutte complicate tra cui due di Champions decisive per la qualificazione. (Tutto Juve)