Boban, al cuor non si comanda: da giugno sarà presidente della Dinamo Zagabria

Boban, al cuor non si comanda: da giugno sarà presidente della Dinamo Zagabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Zvonimir Boban torna a casa. L'ex centrocampista croato del Milan ha annunciato che dal prossimo uno giugno, 34 anni dopo l'addio, tornerà alla Dinamo Zagabria in qualità di presidente. "Sono entrato per la prima volta nello stadio Maksimir il 1° settembre 1982 e il desiderio è rimasto lo stesso", ha detto Boban in una conferenza stampa a Zagabria. "Zvone è la Dinamo, e la Dinamo è Zvone. È un ritorno naturale", ha dichiarato l'attuale presidente del club, Velimir Zajec, cui Boban succederà. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Tanto per spiegare come se la passa la Dinamo in questo momento... Anche se le sue soddisfazioni se le è tolte più in Champions con le vittorie, un po' a sorpresa, contro Salisburgo e soprattutto Milan, condannando la squadra di Conceição agli spareggi (i rossoneri erano ad un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi). (eurosport.it)

Dal 1 giugno 2025, Zvonimir Boban sarà il presidente della Dinamo Zagabria, club della capitale croata che recentemente ha esonerato il tecnico italiano Fabio Cannavaro. "Zvone è la Dinamo, e la Dinamo è Zvone. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

"Sono entrato per la prima volta nello stadio Maksimir il 1° settembre 1982 e il desiderio è rimasto lo stesso", ha detto Boban in una conferenza stampa a Zagabria. (Sportmediaset)

Zvonimir Boban torna alla Dinamo Zagabria: sarà presidente del club

I jolly da spendere sono finiti, infortuni, problemi vari, roster corto, qualche scelta non proprio azzeccatissima e via dicendo, non contano niente ed eventualmente ci sarà poi tempo e modo di fare analisi e valutazioni. (SARdies.it)

Nuovo incarico per Boban Dopo 34 anni Zvonimir Boban fa ritorno in Croazia, dove sarà presidente della Dinamo Zagabria. (News Sports)

"Sono entrato per la prima volta nello stadio Maksimir il 1ᵉʳ settembre 1982, e il desiderio rimane lo stesso", ha dichiarato Zvonimir Boban in una conferenza stampa a Zagabria. "Zvone è la Dinamo e la Dinamo è Zvone. (Diretta)