BORSA ITALIANA OGGI/ Piazza Affari prova a tenere i 26.000 punti (18 ottobre 2021)

Il Sussidiario.net ECONOMIA

Da Wall Street sono attese le trimestrali di Bank of New York Mellon, Johnson & Johnson, Halliburton e Philip Morris.

Superiori al mezzo punto percentuale anche i rialzi di Amplifon (+0,7%), Azimut (+1,1%), Banca Generali (+1,4%), Bper (+1,6%) e Prysmian (+0,9%).

carseggiano i dati macroeconomici rilevanti nell’agenda odierna.

BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a -0,83%, Banca Mediolanum a -7,36% (18 ottobre 2021). (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

on mancano alcuni dati macroeconomici rilevanti in diffusione nella giornata odierna. In giornata è prevista l’emissione di titoli di stato francesi con scadenza fino a 5 anni e spagnoli con durata fino al 2037. (Il Sussidiario.net)

Superiori al punto percentuale anche i rialzi di A2A (+1,1%), Diasorin (+1,2%), Exor (+1,4%), Ferrari (+1,1%), Saipem (+1,3%) e Tenaris (+1,3%). Alle 8:00 conosceremo l’indice dei prezzi alla produzione in Germania relativo al mese di settembre. (Il Sussidiario.net)

Inoltre oggi Piazza Affari è stata la migliore tra quelle del Vecchio Continente. A Piazza Affari questo titolo decolla mentre la Borsa sfiora il massimo annuale e si prepara a futuri record. (Proiezioni di Borsa)

Piazza Affari ha visto un rafforzamento dopo l'accordo per la cessione di quota di Falck renewables al fondo infrastrutturale IFF, poi seguirà l'OPA. La situazione di ieri: 19 ottobre: Borse in rialzo, al top Enel, male Sanpaolo, Telecom e Poste Italiane. (Informazione Oggi)

Il superamento del massimo annuale spingerebbe la Borsa di Milano verso nuovi record. SCOPRI DI PIÙ. Attenzione alla Borsa di Milano e a questo titolo in rampa di lancio. Ecco perché oggi la Borsa di Milano potrebbe avvicinarsi moltissimo al record storico. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr