Lazio, il punto sul mercato: la priorità è Brandt

Calcio In Pillole SPORT

La priorità. Per il 4-3-3 di Sarri serve una buona batteria di esterni e se da un lato Lazzari sembra offrire molte sicurezze, sulla fascia sinistra serve un rinforzo degno di nota.

La priorità per la Lazio si chiama Julian Brandt ma l'accordo con il Borussia Dortmund non è facile.

I tedeschi chiedono 30 milioni di euro, cifra che al momento la Lazio non sembra intenzionata ad investire

Il nome che piace tantissimo a Tare e Sarri è quello di Julian Brandt, del Borussia Dortmund. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo alcune voci sul possibile addio, Luis Alberto è pronto a ripartire ancora dalla Lazio in vista della prossima stagione. Lazio, il nuovo ruolo di Luis Alberto: cosa cambierà con Felipe Anderson. L’arrivo di Felipe Anderson potrebbe stravolgere totalmente l’assetto tattico offensivo della Lazio, soprattutto per quel che riguarda la zona offensiva. (SerieANews)

Domenico Di Carlo, tecnico del Vicenza, ha parlato a Sky Sport affrontando il tema allenatori in Serie A: "Dico 'che bello! Poi c'è Dionisi che mi incuriosisce molto al Sassuolo" (Tutto Juve)

Voglio stare alla Lazio e devo continuare così, facendo tanti gol». CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA A FELIPE CAICEDO (Lazio News 24)

I “Blues“, dopo aver ricevuto un secco no da parte della Juventus per Chiesa potrebbero virare sul giocatore del Sassuolo, mentre il Borussia, dopo aver cercato l’ affondo decisivo tempo fa, potrebbe farsi di nuovo avanti in questa sessione di mercato. (Europa Calcio)

Mario Sconcerti ha parlato anche di Barella, centrocampista in forza all'Inter di Inzaghi: "Barella è perfetto per la Premier League". Ne ha parlato Mario Sconcerti nel corso della sua intervista a calciomercato. (AreaNapoli.it)

Si sfidano arancioni e celesti, così composti:. Celesti (4-3-3): Reina; Marusic, Vavro, Radu, Kamenovic; Akpa Akpro, Leiva, Cataldi; Felipe Anderson, Muriqi, Moro. AGGIORNAMENTO ORE 18.25 – Strakosha resta a terra per un contrasto con Muriqi, ma può proseguire l’allenamento: si sposta semplicemente nella porta opposta. (LazioNews)