Conference League: la Fiorentina ribalta il risultato e conquista i quarti. Chelsea ok, Betis travolgente

Conference League: la Fiorentina ribalta il risultato e conquista i quarti. Chelsea ok, Betis travolgente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Si sono conclusi gli ottavi di finale di ritorno della UEFA Conference League delle 21:00. Il Chelsea ha superato il København con un risicato 1-0, ma sufficiente per passare il turno. La Fiorentina ha vinto in casa contro il Panathinaikos per 3-1; i viola, dopo aver perso 3-2 all'andata, ribaltano il risultato e si qualificano ai quarti. Il Real Betis ha dominato contro il Vitória, vincendo 4-0 in trasferta e confermando la propria superiorità. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Nella serata di giovedì 13 marzo si sono giocati gli ottavi di finale di ritorno di Conference League: di seguito i risultati e le qualificate ai quarti di finale. La Fiorentina ha ribaltato la sconfitta dell’andata (3-2) imponendosi al Franchi per 3-0 sul Panathinaikos, conquistando così l’accesso ai quarti di finale. (Oggi Sport Notizie)

Conference League, ci sono gli orari di Fiorentina-Celje: ritorno alle 18.45 (Firenze Viola)

Intervistato in esclusiva da Cronache di Spogliatoio, Diego Godin ha parlato di Antonio Conte. Lo spagnolo ha avuto la fortuna di essere allenato dall’attuale tecnico del Napoli, durante la sua esperienza all’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un gigante lituano da tenere d'occhio e poco altro. Una stagione altalenante e lo storico exploit europeo. Ecco il Celje, l'avversario sloveno della Fiorentina ai quarti di Conference

Il match, che si è svolto con alti e bassi, ha visto i viola prevalere grazie a una prestazione solida, nonostante qualche difficoltà. La Fiorentina vince in Conference League, battuto il Panathinaikos (News Sports)

La Roma saluta l'Europa League agli ottavi di finale. I giallorossi, dopo il 2-1 dell'Olimpico, crollano al San... (La Lazio Siamo Noi)

La Fiorentina si è conquistata, con più di qualche incertezza, per la terza volta di fila i quarti di finale di Conference League. Qui, ad attenderli, ci sarà la squadra slovena del Celje, che agli ottavi di finali ha battuto il Lugano dopo una partita a dir poco scoppiettante, finita con la vittoria degli sloveni ai rigori, dopo un rocambolesco 5-4 durante i 120 minuti. (fiorentinanews.com)