Raiola: "I miei giocatori non mi chiamano parassita. Chiedete a Ibra cosa pensa di me"

Raiola: I miei giocatori non mi chiamano parassita. Chiedete a Ibra cosa pensa di me
TUTTO mercato WEB SPORT

I miei giocatori non mi chiamano parassita e sanno come lavoro

Raiola: "I miei giocatori non mi chiamano parassita.

Chiedete a Ibra cosa pensa di me". vedi letture. Intervistato dalla BBC Mino Raiola ha risposto al preconcetto, a suo dire, riguarda una sua avidità nell'ambito degli affari: "Non bello sentire sempre i soliti pregiudizi.

L’unico che può giudicare è Ibra stesso.

Il pubblico potrebbe anche chiedersi: "Perché se questo uomo è così avido, i suoi giocatori sono tutti felici e restano con lui?". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, super colpo Haaland in estate. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, pronto l’assalto ad Haaland: ecco il piano del club. Calciomercato, da Pogba a Ibra: a tutto Raiola. Raiola ha quindi spostato il tiro su Pogba provando a chiudere una vecchia polemica: “Ho solo espresso un’opinione, non volevo creare problemi. (DirettaGoal)

Mino Raiola, agente, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di BBC Sport per fare il punto sul mondo degli agenti e dei sui assistiti. Mino Raiola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di BBC Sport e parte da Haaland, centravanti del Borussia Dortmund: "Haaland? (AreaNapoli.it)

La rivelazione di Mino Raiola sul caso Pogba al Manchester United, le ultime sul calciomercato Juventus. Mino Raiola è tornato sul caso Pogba scoppiato lo scorso dicembre, quando alcune sue dichiarazioni fecero presagire a un futuro addio al Manchester United del centrocampista, da anni nel mirino della Juventus. (CalcioMercato.it)

Raiola: 'Dieci club su Haaland. Devo lavorare per soddisfare i miei clienti'

«Solo dieci club al mondo hanno il potere economico per acquistarlo e quattro di loro sono squadre della Premier League. Anche la Juve è stata più volte accostata al bomber norvegese, con Mino Raiola che ha parlato del futuro del suo assistito alla BBC (Juventus News 24)

Futuro Haaland, Raiola: "Solo 10 club possono permetterselo". Riguardo il futuro di Haaland, protagonista di una stagione strepitosa con la maglia del Borussia Dortmund, sono solo 10 i club a potersi permettere il norvegese: "Tutti indicano Haaland come una delle stelle del futuro, perché è difficile fare quello che fa lui alla sua età. (Fantacalcio ®)

Lo United sta disputando una stagione fantastica e non credo che grandi giocatori come Pogba o un tecnico come Soslkjaer, che ha vinto tutto nella sua vita, siano destabilizzati da quello che dice Mino Raiola (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr