Raiola: "I miei giocatori non mi chiamano parassita. Chiedete a Ibra cosa pensa di me"

I miei giocatori non mi chiamano parassita e sanno come lavoro
Raiola: "I miei giocatori non mi chiamano parassita.
Chiedete a Ibra cosa pensa di me". vedi letture. Intervistato dalla BBC Mino Raiola ha risposto al preconcetto, a suo dire, riguarda una sua avidità nell'ambito degli affari: "Non bello sentire sempre i soliti pregiudizi.
L’unico che può giudicare è Ibra stesso.
Il pubblico potrebbe anche chiedersi: "Perché se questo uomo è così avido, i suoi giocatori sono tutti felici e restano con lui?". (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, super colpo Haaland in estate. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, pronto l’assalto ad Haaland: ecco il piano del club. Calciomercato, da Pogba a Ibra: a tutto Raiola. Raiola ha quindi spostato il tiro su Pogba provando a chiudere una vecchia polemica: “Ho solo espresso un’opinione, non volevo creare problemi. (DirettaGoal)
Mino Raiola, agente, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di BBC Sport per fare il punto sul mondo degli agenti e dei sui assistiti. Mino Raiola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di BBC Sport e parte da Haaland, centravanti del Borussia Dortmund: "Haaland? (AreaNapoli.it)
La rivelazione di Mino Raiola sul caso Pogba al Manchester United, le ultime sul calciomercato Juventus. Mino Raiola è tornato sul caso Pogba scoppiato lo scorso dicembre, quando alcune sue dichiarazioni fecero presagire a un futuro addio al Manchester United del centrocampista, da anni nel mirino della Juventus. (CalcioMercato.it)

«Solo dieci club al mondo hanno il potere economico per acquistarlo e quattro di loro sono squadre della Premier League. Anche la Juve è stata più volte accostata al bomber norvegese, con Mino Raiola che ha parlato del futuro del suo assistito alla BBC (Juventus News 24)
Futuro Haaland, Raiola: "Solo 10 club possono permetterselo". Riguardo il futuro di Haaland, protagonista di una stagione strepitosa con la maglia del Borussia Dortmund, sono solo 10 i club a potersi permettere il norvegese: "Tutti indicano Haaland come una delle stelle del futuro, perché è difficile fare quello che fa lui alla sua età. (Fantacalcio ®)
Lo United sta disputando una stagione fantastica e non credo che grandi giocatori come Pogba o un tecnico come Soslkjaer, che ha vinto tutto nella sua vita, siano destabilizzati da quello che dice Mino Raiola (AreaNapoli.it)