Foggia, marito e moglie uccisi in pieno giorno: "Forse vendetta, il figlio ammazzò coetaneo"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Nicola Salvatore, 56 anni, e Isabella Rotondo, 55, sono stati uccisi a colpi d'arma da fuoco mentre si trovavano in una profumeria nel centro storico di San Severo. Secondo gli investigatori, l'omicidio è collegato a un altro delitto: Salvatore era ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Vendetta tremenda quella consumatasi quest'oggi a San Severo, grosso centro in provincia di Foggia dove spesso la cronaca si tinge di nero per episodi di malavita e criminalità organizzata. (NewNotizie)

Due persone hanno fatto irruzione all'interno del negozio centrando a colpi di mitragliatrice ... Marito e moglie sono stati trovati morti all'interno della loro profumeria. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

SOPRALLUOGO PROCURATORE DDA BARI Sono ancora all'intero della profumeria 'da Isabellà, in via don Minzoni, a San Severo (Foggia), i cadaveri di Isabella Rotondo e di Nicola Salvatore, i due coniugi uccisi stamani attorno alle 9.30 nel loro esercizio ... (CataniaLiveNews)

FOGGIA -Torna il terrore nella città già ostaggio della malavita. Duplice omicidio, stamattina, a San Severo. (Corriere della Sera)

Questa mattina a San Severo, in provincia di Foggia, marito e moglie sono stati uccisi all'interno della profumeria di loro proprietà. L'ipotesi più accreditata è quella di una vendetta per un omicidio commesso dal figlio nel 2016. (il Giornale)

Sul posto sono giunti gli uomini della Squadra Mobile che hanno avviato un'indagine. La vittima è il padre di un 17enne che dopo un litigio ha ucciso un coetaneo, Mario Morelli. (AlgheroNewsGroup)