Bologna-Hellas Verona 1-0, le pagelle: Svanberg decisivo. Simeone con le polveri bagnate

Bologna-Hellas Verona 1-0, le pagelle: Svanberg decisivo. Simeone con le polveri bagnate
TUTTO mercato WEB SPORT

Con il passare del tempo, però, il Bologna prende campo e l'Hellas piano piano scompare

Bonifazi 6 - Sempre molto puntuale nelle chiusure in area di rigore.

Simeone con le polveri bagnate. vedi letture. Bologna-Hellas Verona 1-0. Marcatori: 78' Svanberg. BOLOGNA. Skorupski 6,5 - Il Verona attacca molto ma alla fine non riesce a creare pericoli alla sua porta.

Sul finire di primo tempo però crea un’interessante palla-gol chiamando Montipò all’ottima respinta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo, ha commentato l’esonero di Di Francesco al Verona: le parole sull’ex Sampdoria. Fabrizio Biasin, giornalista e opinionista sportivo, ha commentato l’esonero di Eusebio Di Francesco al Verona. (Samp News 24)

Su un eventuale nuovo contratto: "Ci sono discussioni in corso ma non significa che sto per firmare o che non lo farò" Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 14 settembre. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

«Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. L’Hellas Verona ha ufficializzato l’esonero di Eusebio Di Francesco: il comunicato della società scaligera. (Samp News 24)

Verona-Tudor, è ancora croato il nuovo allenatore dell’Hellas

Me lo ricordo però come un giocatore di personalità, grinta e carisma, e forse è questo che serve al Verona per raggiungere la salvezza» «Su Tudor non posso dire molto avendolo seguito solo a Udine dove non è rimasto a lungo. (Calcio Hellas)

Come cambia il Verona con Tudor in panchina. Igor Tudor dovrebbe adattarsi alla rosa a disposizione, dunque attuare il 3-5-2 seppur predilige come modulo il 4-2-3-1. Il tecnico croato punterà sull'esperienza di Veloso, sulla velocità di Faraoni e Lazovic per le fasce oltre che sulla capacità di inserimento di Barak. (Fantacalcio ®)

Ecco il comunicato del club veneto:. “Verona – Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Igor Tudor, che si è legato al Club gialloblù sino al termine della corrente stagione sportiva, 2021/22″. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr