Ultimo giorno di Days of Play: giochi per PS4 e PS5 a partire da 9,99 Euro

Ultimo giorno di Days of Play: giochi per PS4 e PS5 a partire da 9,99 Euro
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Terminano oggi 9 giugno le offerte di Days of Play con sconti su prodotti del mondo Playstation, per tanti giochi si tratta del prezzo più basso di sempre.

Se ve le siete perse, vi ricordiamo che sono iniziate le offerte Days of Play di Sony con tantissimi giochi in offerta da 9,98 Euro.

Se volete contribuire direttamente ad aiutare la pagina senza nessun costo aggiuntivo, salvate il nostro link di Amazon nella lista dei siti preferiti

Qui di seguito vi elenchiamo tutti i prodotti in promozione (le offerte scadono il 9 giugno o saranno valide fino ad esaurimento scorte). (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quando si parla di cambiamenti, non si può non tenere in considerazione la svolta in materia di crunch improntata dall’ultima esclusiva PS5 Contestualmente, la casa giapponese ha pubblicato un update anche per il suo controller next-gen DualSense. (Spaziogames.it)

Siete abbonati a PlayStation Plus? Con questa promozione, tutti gli utenti hanno diritto a sconti fino al 30% su decine di titoli, se poi sono anche abbonati al servizio PlayStation Plus questo sconto raddoppia fino ad arrivare al 60%. (Gametimers)

Un’altra indicazione provenuta dalla community riguardava similmente la gestione dei giochi in libreria, specie per quanto riguarda la sua organizzazione Il changelog completo dell’aggiornamento 21.01-03.20.00.04 per PS5 ha infatti rivelato ben quattro cambiamenti che non erano emersi finora. (Spaziogames.it)

PlayStation 5 DISPONIBILE da GameStop: ecco la pagina di acquisto!

Tramite i dati di GfK Entertainment abbiamo modo di scoprire che in UK, nel mese di maggio 2021, sono state vendute 200.000 console da gioco. Inoltre, anche in cima alla classifica degli accessori troviamo i device PlayStation 5. (Multiplayer.it)

C’è una piccola sorpresa a giugno, per gli abbonati al servizio PlayStation Plus. Con una fisica estremamente accurata, sviluppata in collaborazione con giocatori professionisti, un’intelligenza artificiale avanzata e animazioni realizzate in motion-capture, Racket Fury: Table Tennis è senz’altro un’esperienza da provare per tutti i possessori di PlayStation VR (PlayStationBit)

PlayStation 5: ecco come acquistarla da GameStop. GameStop utilizza un comodo e funzionale sistema di coda virtuale, per accedervi occorre essere iscritti al sito, nonché titolari di una tessera di livello 1 o superiore. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr