Ultimo giorno di Days of Play: giochi per PS4 e PS5 a partire da 9,99 Euro

Terminano oggi 9 giugno le offerte di Days of Play con sconti su prodotti del mondo Playstation, per tanti giochi si tratta del prezzo più basso di sempre.

Se ve le siete perse, vi ricordiamo che sono iniziate le offerte Days of Play di Sony con tantissimi giochi in offerta da 9,98 Euro.

Se volete contribuire direttamente ad aiutare la pagina senza nessun costo aggiuntivo, salvate il nostro link di Amazon nella lista dei siti preferiti

Qui di seguito vi elenchiamo tutti i prodotti in promozione (le offerte scadono il 9 giugno o saranno valide fino ad esaurimento scorte). (IGN Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aggiornamento. Si trattava semplicemente di un nuovo video promozionale per il lancio di Ratchet & Clank: Rift Apart C'è davvero la possibilità che la casa giapponese stia per annunciare un nuovo gioco per PS5? (Multiplayer.it)

Abbonarsi a PlayStation Plus dà poi accesso ad altri due servizi esclusivi quali PlayStation Plus Bonus e PlayStation Italian League Gli abbonati PlayStation Plus possono collezionare ogni mese due giochi completi per PlayStation 4, che rimangono a loro disposizione per tutta la durata dell’abbonamento. (Techpost)

Dualsense, il controller di PS5. L'aumento delle vendite di PS5 ha causato anche un aumento nelle vendite dei relativi accessori. Precisamente, PS5 ottiene la prima posizione della classifica console a maggio 2021, grazie all'arrivo di nuove scorte. (Multiplayer.it)

Il nuovo Ratchet & Clank potrebbe essere protagonista pure del primo bundle ufficiale di PS5, come avvistato ieri in Francia. Contestualmente, la casa giapponese ha pubblicato un update anche per il suo controller next-gen DualSense. (Spaziogames.it)

» Clicca qui per acquistare Playstation 5 Standard Edition «. » Clicca qui per acquistare Playstation 5 Digital Edition «. » Clicca qui per comporre il tuo bundle con Playstation 5 Digital Edition «. » Clicca qui per comporre il tuo bundle con Playstation 5 Standard Edition «. (Spaziogames.it)

Il changelog completo dell’aggiornamento 21.01-03.20.00.04 per PS5 ha infatti rivelato ben quattro cambiamenti che non erano emersi finora. Un’altra indicazione provenuta dalla community riguardava similmente la gestione dei giochi in libreria, specie per quanto riguarda la sua organizzazione (Spaziogames.it)