Arslan: "L'importante sono solo i tre punti" | Udinese Blog

Arslan: L'importante sono solo i tre punti | Udinese Blog
Udinese Blog SPORT

Sulla stessa linea Gerard Deulofeu: "3 punti di grande valore !

Bram Nuytinck ha commentato: "Non è stato facile, ma tre punti molto importanti!

Looking forward to the future and many more of such incredible moments!

I also am very honoured and glad to be embraced by the fans in the way that I was, I already feel at home and part of the club.

Non è stata certamente la miglior Udinese di questo inizio stagione quella che ha strappato tre punti in casa dello Spezia, ma nel suo post su Instagram Tolgay Arslan fa notare che "importante sono solo 3 punti 💪🏼 It wasn't our best game, but it's nice to get 3 points. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il mio inserimento? L’ambiente è ottimo, abbiamo ottenuto subito un punto contro una grande come la Juventus e ora sono arrivate due vittorie, l’atmosfera è sicuramente positiva, mi trovo bene” (Calciomercato.com)

La Spezia, 12 settembre 2021 – Mastica amaro Thiago Motta dopo il pareggio del suo Spezia contro l'Udinese. Contro una squadra che si sa difendere bene, le occasioni da gol non le abbiamo concluse e allora abbiamo pagato alla fine per una bella giocata”. (LA NAZIONE)

Dall'allenatore dell'Udinese parole importante per Samardzic, match winner del Picco: "Dico solo che in occasione della sosta per le nazionali appena trascorsa ha ricevuto la convocazione per la Nazionale giovanile tedesca ma ha chiesto alla federazione la possibilità di non allontanarsi da Udine perché sentiva il bisogno di lavorare ancora, questo genere di episodi fanno capire davanti a che tipo di giocatore ci troviamo" (Sky Sport)

Udinese, Gotti: "Felicissimi per il risultato e la mentalità. Beto? Ha lottato su ogni pallone"

Ovviamente no (ride ndr), ma tutti i compagni mi avevano fatto questo augurio”. INSERIMENTO – “L’ambiente è ottimo, abbiamo ottenuto subito un punto contro una grande come la Juventus e ora sono arrivate due vittorie, l’atmosfera è sicuramente positiva, mi trovo bene”. (SOS Fanta)

C'è stato o non c’è stato il contatto? Ferrer sbaglia il retropassaggio per Zoet, con l'attaccante argentino che ne approfitta e si avventa sul pallone. (TuttoUdinese.it)

Ha lottato su ogni pallone". vedi letture. Al termine della vittoria esterna contro lo Spezia, il tecnico dell'Udinese Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Udinese Tv: "Ovviamente sono molto soddisfatto del risultato e dei tre punti, le insoddisfazioni vengono invece dal fatto che abbiamo gestito con poca lucidità alcune fasi della partita. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr