Pjaca via dalla Juventus: ci pensa il Torino

Pjaca via dalla Juventus: ci pensa il Torino
Virgilio Sport SPORT

Marko Pjaca, a meno di sorprese, non resterà alla Juventus.

Ora ci pensa il Torino, fiducioso di come il classe 1995 possa ancora esplodere, mostrando le qualità viste in terra croata

Il giocatore croato, però, potrebbe rimanere a Torino sponda granata.

Dopo il ritorno alla Juventus nel 2019 e l’ultima presenza ufficiale, Pjaca è stato nuovamente ceduto a titolo temporaneo, prima all’Anderlecht e poi al Genoa, senza però mai brillare. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

L’ex attaccante dell’Inter con cui ha conquistato il triplete nel 2010 sotto la guida di Jose Mourinho, continuerà a giocare un’altra stagione. Il macedone, dopo aver trascinato il Genoa alla salvezza con Ballardini e segnato con la Macedonia del Nord ad Euro2020, ha deciso di continuare un’altra stagione. (Inter-News)

Le ultime sul futuro dell’attaccante croato. Il Torino ci prova per Marko Pjaca. Ieri, in questo senso, c’è stato un incontro a Milano tra il Ds granata Vagnati e l’agente del giocatore Lucci per fare il punto della situazione su un possibile arrivo di Pjaca alla corte di Juric (Juventus News 24)

Come riporta Sky Sport, sono diverse le valutazioni che la società granata sta portando avanti per capire se può essere un giocatore adatto al progetto.Segnali di un'operazione che le parti conducono, alla ricerca di una soluzione buona per tutti. (ilBianconero)

Genoa parla Behrami: “Ancora un anno qui poi smetto”

Genoa, Pandev non si ritira: un’altra stagione in rossoblù dopo l’addio in Nazionale. Con il suo saluto alla nazionale macedone aveva lasciato credere a tutti che avrebbe lasciato il calcio a 37 anni. GENOA, ANCORA PANDEV: VICINO IL RINNOVO DI UN ALTRO ANNO. (Europa Calcio)

Il Messaggero Veneto lancia un altro nome per l'attacco. Attualmente sotto contratto con la Juventus fino al 2023, lascerebbe i bianconeri ancora una volta in prestito, con diritto di riscatto. (TuttoUdinese.it)

– Queste le sue dichiarazioni. Un ultimo campionato con il Genoa, la squadra che nel 2003 lo prese dal Lugano e gli offrì la prima opportunità da professionista. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr