I convocati di Napoli-Fiorentina: la scelta su Osimhen

MondoNapoli SPORT

Torna tra i disponibili Hirving Lozano, assente invece Victor Osimhen.

Questa la lista dei convocati:. Portieri: IDASIAK, OSPINA, MERET;. Difensori: COSTANZO, DI LORENZO, GHOULAM JUAN JESUS, MALCUIT, RRAHMANI, TUANZEBE, ZANOLI. Centrocampisti: DEMME, ELMAS, LOBOTKA, FABIAN RUIZ, VERGARA;. Attaccanti: CIOFFI, LOZANO, MERTENS, PETAGNA, POLITANO

Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati per il match di Coppa Italia Napoli-Fiorentina. (MondoNapoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’allenatore si è fatto sentire all’indomani del rovescio, mentre valuta le scelte. Dopo gli schiaffi di Torino c’è bisogno di una reazione e la Coppa Italia, oltre che un trofeo, potrebbe valere come accesso alternativa all’Europa League. (Tutto Napoli)

La partita di stasera tra Napoli e Fiorentina vedrà pochi spettatori al Maradona. Il riacutizzarsi della pandemia ha fermato nuovamente il calcio e il Napoli, come tanti club europei, è pronto purtroppo a farne le spese (MondoNapoli)

In particolare, i due club sono legati dallo stesso destino: due top player lasceranno a fine stagione. Napoli e Fiorentina sono entrambe interessate a migliorare la propria rosa, sin da questa finestra di mercato. (Napoli Calcio Live)

Ma mancano. ancora quattro mesi, diciassette partite (di campionato) e il talento non manca, quello continua ad abbondare”. Un incremento pazzesco, dentro un andamento lento, anche un po’ contorto della compagnia del gol. (MondoNapoli)

Ad attendere gli azzurri ci sarà l’Atalanta di Gasperini, che ha passato gli ottavi vincendo per 2-0 contro il Venezia. Nella giornata odierna, alle ore 18:00, il Napoli inizierà il suo cammino in Coppa Italia contro la Fiorentina. (il mio napoli)

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. L'ex Inter completerà la trequarti composta da Mertens ed Elmas alle spalle di Petagna. (Napoli Magazine)