«Quando Ronaldo dice a Lingard di stare lontano dal calcio»

Bluewin SPORT

Getty Images. La straordinaria vittoria del modesto Young Boys sul favoritissimo Manchester United attraverso numeri, interviste e anche alcuni meme.

Manchester United, Ronaldo and Lingard transformed Young boys to Adults.

«Ci sono state prestazioni sensazionali più grandi nella storia del calcio dell'YB che batte il Manchester United

Ronaldo time travels and goes back to 2003 to tell Lingard to stay away from football. (Bluewin)

Se ne è parlato anche su altri media

La Premier esclude i tifosi non vaccinati? Metro. "Cris cross as United crumble". Serata nera per CR7, sconfitto con il suo United sul campo dello Young Boys (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo riesce sempre ad essere protagonista, sia dentro che fuori dal campo. (Footballnews24.it)

A Berna, in Svizzera, non è bastato il gol di Cristiano Ronaldo, con lo United sconfitto per 2-1. Manchester United, Ronaldo: “Non era il risultato che volevamo”. by Deborah Sartori. Cristiano Ronaldo - Foto Ajithpoison - CC-BY-2.0. (Sportface.it)

Cristiano Ronaldo e il suo Manchester United sono stati sconfitti ieri dallo Young Boys. Alta intensità e tre punti fondamentali nella massima competizione europea, a discapito proprio di Ronaldo e compagni. (CalcioMercato.it)

Foto: Twitter Young Boys Un gol storico quello di Jordan Siebatcheu che ieri con il suo Young Boys ha superato 2-1 il Manchester United. (alfredopedulla.com)

Dopo la sconfitta maturata contro lo Young Boys, Solskjaer è nel mirino della critica e. del fuoco amico. Anche perché Martial non è un calciatore che abbia nelle sue corde la fase difensiva, né lavora molto senza palla e in fase di non possesso (Il Posticipo)