Sangiuliano in lacrime, beffa sui balneari, allerta rossa (dove piove oggi), licenziamenti a raffica e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata

Sangiuliano in lacrime, beffa sui balneari, allerta rossa (dove piove oggi), licenziamenti a raffica e le altre notizie da sapere per iniziare la giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Today.it INTERNO

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è giovedì 5 settembre 2024. BOCCIA-SANGIULIANO. Il ministro Gennaro Sangiuliano rivela al Tg1 di aver avuto un "rapporto affettivo" con Maria Rosaria Boccia, la donna finita al centro delle cronache per un presunto incarico di consulenza al ministero della Cultura. Sostiene di averla conosciuta a inizio maggio a una manifestazione di FdI a Napoli (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

In un'intervista al Tg1 il ministro chiede scusa "a mia moglie", al suo staff, ma anche alla premier "per l'imbarazzo causato al governo" (LAPRESSE)

L’autodafé di Gennaro Sangiuliano non poteva essere più scontato, malizioso, commosso e un po’ patetico. "Mi pesa raccontarlo, perché attiene a una sfera intima, c’è stato un rapporto personale", si confessa in lacrime il ministro della Cultura nel quarto d’ora più lungo della sua vita dopo il Tg1 della sera, che scatena le critiche delle opposizioni Pd e M5s per l’abuso di interesse privato in servizio pubblico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una battaglia clamorosamente mediatica, quella tra Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia, la 41enne che ha scatenato l'offensiva contro il ministro dopo che le sarebbe stato stracciato in extremis un contratto di consulenza in ambito ministeriale. (Liberoquotidiano.it)

Maria Rosaria Boccia posta ancora: "Ricatto? Non mio, ma da chi occupa i palazzi del potere"

Nel caso Boccia-Sangiuliano ci sarebbero delle foto, finora mai pubblicate, che ritraggono i due anche in situazioni "delicate", come all'uscita da uno studio medico. In più, presto in Procura arriverà un esposto per peculato che potrebbe portare a delle indagini su Sangiuliano. (Fanpage.it)

A poche ore dal colloquio con la premier Meloni, il titolare del dicastero del Collegio Romano, in un'intervista esclusiva di circa 20 minuti in onda in coda all'edizione delle 20, ha fatto outing e ha dovuto ammettere l'esistenza di una relazione con Maria Rosaria Boccia. (Italia Oggi)

Gennaro Sangiuliano ha rilasciato una lunga intervista al direttore del Tg1, Gian Marco Chiocci, spiegando nei dettagli la sua posizione sul caso che si è creato attorno alla figura di Maria Rosaria Boccia. (il Giornale)