Kingdom Come: Deliverance 2 - Guida a tutti i metodi per salvare

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Kingdom Come: Deliverance II, la gestione del salvataggio è fondamentale per evitare di perdere ore di gioco. Il sistema di salvataggio non è libero come in molti altri titoli, ma offre diverse opzioni strategiche che aggiungono profondità all'esperienza di gioco. In questa guida, esploreremo tutti i metodi disponibili per garantire che ogni vostro passo sia protetto. Kingdom Come Deliverance 2: Dormire in un Letto Una delle soluzioni più semplici e gratuite per salvare è dormire in un letto. (TechRadar)
Ne parlano anche altri media
Se per qualche motivo pensavate che le avventure di Henry in Kingdom Come Deliverance 2 fossero troppo semplici, da questo momento potrete mettervi alla prova con una difficoltà ancora più elevata, pensata per chi è alla ricerca di una vera sfida. (SpazioGames)
Questa modalità non mostrerà più in modo permanente la posizione del giocatore sulla mappa, rimuovendo la bussola e i viaggi rapidi. Inoltre, i giocatori dovranno selezionare almeno tre malus all’inizio del gioco, come “Mal di schiena”, riduce il peso trasportabile; “Sonnambulo”, che significa sonnambulismo e risveglio in luoghi casuali; o “Henry affamato”, che rende il protagonista più ossessionato dal cibo. (The Games Machine)
A grande richiesta, Kingdom Come: Deliverance II ha ora l’opzione modalità Hardcore. Non solo il gioco non mostrerà più in modo permanente la vostra posizione sulla mappa – senza bussola o viaggi rapidi per rendere la vita più facile – ma i giocatori dovranno selezionare almeno tre malus all’inizio del gioco, come Mal di schiena, che significa che potete portare meno peso; Sonnambulo, che significa sonnambulismo e risveglio in luoghi casuali; o Henry affamato, dove è ancora più ossessionato dal cibo del solito. (Nerdmovieproductions)

Non si tratta dell'unica novità. Infatti, è stata aggiunta una nuova acconciatura "calvo" per Henry e sono stati ritoccati i prezzi delle erbe, che ora non sarà più possibile rivendere a un prezzo più alto di quello di vendita proposto dai negozianti. (Multiplayer)
Il nuovo livello di sfida verrà introdotto tramite un update gratuito in arrivo la prossima settimana, in data da confermare. Warhorse Studios ha annunciato l'imminente uscita della tanto attesa modalità "hardcore" per Kingdom Come: Deliverance 2. (IGN Italia)
Già esplorata con il primo capitolo, questa modalità rimuove tanti aiuti presenti nella modalità ‘classica’ e aggiunge dei malus all’interno del gioco. Warhorse Studios ha pubblicato la tanto attesa Hardcore Mode di Kingdom Come: Deliverance 2. (Gametimers)