Che tempo che fa 4 aprile: perché stasera non va in onda?

Che tempo che fa 4 aprile: perché stasera non va in onda?
MAM-e CULTURA E SPETTACOLO

Scopri quali e il perché di questo cambio programmazione.

A chiudere la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Orietta Berti e Max Pezzali (il suo libro “Max 90

La puntata del 4 aprile di “Che tempo che fa” non va in onda: stasera cambio di programmazione in occasione della Pasqua. La Rai ha operato per questo weekend un cambio di programmazione generale.

Che tempo che fa, il 4 aprile non va in onda: il perché del cambio programmazione di oggi e cosa ci sarà stasera su Rai 3 al suo posto. (MAM-e)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che tempo che fa: Fazio- Littizzetto, sospeso Che tempo che fa. Che tempo che fa, è un programma divenuto storico per tutti gli appassionati del genere. La storica trasmissione di Fabio Fazio non andrà in onda. (Solonotizie24)

In prima serata su Rai3 non andrà in onda il programma Che Tempo che fa. 04 aprile 2021 a. a. a. Stasera, domenica 4 aprile 2021 giorno di Pasqua, in tv non vedremo Fabio Fazio. (Corriere dell'Umbria)

Che tempo che fa sospeso: ecco perché

Il programma, nato in epoca Guglielmi, ha il suo «core fandom» da sempre (molto femminile, adulto/anziano), ma la vicenda Pipitone ha allargato la platea fino a contenere 3.520.000 spettatori medi, con share record del 15,2%. (Corriere della Sera)

Cambio di palinsesto per Pasqua. La scelta della Rai è stata quella di rispettare le festività pasquali Scopriamo insieme di che cosa si tratta. È Pasqua e Che tempo che fa di Fabio Fazio non va in onda. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr