Royal Family, la Regina Elisabetta è furiosa: il motivo della sua rabbia!

Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

La Regina Elisabetta in particolar modo, non sta prendendo bene la faccenda ed è sempre più triste e adirata per non poter vedere i propri nipoti.

Royal Family, la Regina Elisabetta è furiosa: il motivo della sua rabbia che tiene banco in queste ore a Buckingham Palace.

Carlo e William sono irremovibili riguardo l’allontanamento dei Sussex e potrebbero ricredersi solo per regalare una gioia, “da bisnonna“, alla regina

I due si stanno godendo la piccola Lilibet Diana, nata da appena un mese e già al centro delle attenzioni della Royal Family. (Inews24)

La notizia riportata su altri media

Tornando alla classifica EarOne dei brani più trasmessi dalle radio, nella top ten ci sono altri due pezzi italiani. (Radio Italia)

Se lenzuola e federe (solo due cuscini a persona) sono a strisce, devono essere posti tutti nella stessa direzione. (Io Donna)

Regina Elisabetta II, il segreto della sua dieta. La Regina Elisabetta II risulta sempre molto imperturbabile e schiava nei confronti dei suoi sudditi. Ma se questo l’aiuta a mantenersi in forma e a non gravare sul suo benessere psico-fisico, c’è un alimento che è un vero e proprio elisir di lunga vita: sapete quale? (Altranotizia)

C'è, però Marco Mengoni, quarto in classifica con "Ma stasera", seguito dal solito Ed Sheeran con "Bad Habits", quinto. Molly Hammar), "Mohicani" dei Boomdabash e Baby K, mentre in decima posizione c'è "Run" dei OneRepublic (Music Fanpage)

Tutti li abbiamo seguiti e tutti abbiamo esultato alla vittoria, ovviamente si parla degli Europei di Calcio 2020. Per concludere in bellezza, la stoccata alla regina Elisabetta, dopo che all’inizio della partita ha addirittura fischiato il nostro inno nazionale: “Hai visto cosa succede se si fischia contro il nostro inno nazionale cara Lilibeth?” (Bigodino.it)

Royal Family, la lezione della Regina Elisabetta a Lewis Hamilton: il pilota ha svelato l’episodio che riguarda un pranzo a corte. Il Regno Unito è al centro del mondo sportivo in queste settimane. Nel week end si disputa infatti il Gran Premio di Silverstone, con tutte le attenzioni riversate su Lewis Hamilton. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr