ITALIANO BLINDA MILENKOVIC, FASCIA DI CAPITANO PER FARLO RESTARE

Firenze Viola SPORT

Nel frattempo i dirigenti viola però non sono stati a contare le stelle o a sfogliare le margherite.

Vi ho già anticipato che resterà in prima squadra, ha tutto per diventare uno da Fiorentina e, naturalmente, il contratto lo dovrà legare a Firenze

I nomi in ballo sono tre o quattro, forse qualcuno ancora segreto, inutile fare un toto-difensore tanto per sparare dei nomi.

Nel frattempo, però, registriamo per dovere di cronaca un inasprimento dei rapporti fra la Lazio e Luis Alberto, prima idea dei dirigenti viola. (Firenze Viola)

Su altri giornali

A pagina 2, grande spazio a: “Prove di crescita lenta con il Qatar Milenkovic capitano: è un segnale?”. In taglio basso sul mercato: “E Nikola resta in bilico: il tempo aiuta i viola”. (fiorentinanews.com)

La Nazione, nella sua edizione odierna, si sofferma su quello che è il quadro generale della situazione: ad oggi offerte ufficiali non ci sono, con Fali Ramadani, procuratore del serbo, che sta accelerando con i club interessati per capire se c’è la volontà di presentare o meno i 15 milioni richiesti dai viola. (Firenze Viola)

Ulteriori dettagli emergono dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, secondo il quale Milenkovic non dovrebbe lasciare la Fiorentina. Nella giornata di venerdì si è tenuto un incontro tra la dirigenza gigliata e l'entourage del giocatore, che ha un contratto in scadenza nel giugno 2023. (Viola News)

Fine di questa settimana, non oltre. Tempo di “uscite”, ma Milenkovic è sempre lì ben visibile e soprattutto con contorni definiti: la Fiorentina non vuole avvicinarsi all’inizio della stagione con il rischio che il centrale serbo possa andarsene e aprire così un vuoto al centro della difesa nel momento meno opportuno. (fiorentinanews.com)

Nella giornata di venerdì, si è tenuto un incontro tra la Fiorentina e l'entourage di Nikola Milenkovic. Inoltre, le parti stanno discutendo il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere pluriennale (Napoli Magazine)

Se non dovessero arrivare, il serbo sarà tolto dal mercato La Fiorentina - si legge - non rimane con le mani in mano nell'attesa di qualcosa, ma continua a fare opera di convincimento nei confronti del calciatore, ricordandogli il triennale da più di nove milioni complessivi per spostare la fine del contratto a giugno 2026. (Viola News)