Hong Kong: Trump a Xi, incontriamoci. Pechino, possiamo reprimere disordini rapidamente

Rai News ESTERI

La protesta Hong Kong: Trump a Xi, incontriamoci. Pechino, possiamo reprimere disordini rapidamente La Cina ammassa uomini e blindati nello stadio di Shenzen, a pochi chilometri da Hong Kong Hong Kong, riprendono i voli... (Rai News)

Su altre testate

Gian Maria De Francesco«Lo facciamo per salvaguardare le vendite del periodo natalizio». (ilGiornale.it)

Gli esperti sono convinti che il maggiore creditore straniero del governo americano perderà presto la pazienza e darà corso alla sua artiglieria pesante: ciò significa che i cinesi cominceranno a svendere il debito pubblico statunitense. (Sputnik Italia)

Abbiamo appena finito di scrivere ieri di fare attenzione ai minimi dei rendimenti nel reddito fisso americano che nel pomeriggio arriva la notizia che nessuno (Finanza.com)

Slitta di 3 mesi e mezzo l'applicazione dei dazi commerciali per beni importati dalla Cina in USA: la tassa del 10% è quindi posticipata, oltre che rimossa del tutto per alcune tipologie di prodotti (HWfiles)

Ha anche chiesto di mantenere la calma. "Abbiamo ripetutamente espresso la nostra posizione su questo tema. (Sputnik Italia)

Ho ZERO dubbi sul fatto che se il presidente Xi vuole risolvere rapidamente e umanamente il problema di Hong Kong, può farlo... (ANSA) - ROMA, 15 AGO - "Conosco molto bene il presidente cinese Xi. (Agenzia ANSA)