Atalanta, prima convocazione con i grandi per Alessandro Cortinovis

Mondoprimavera SPORT

Poche semplici regole.

Non è per un 5,5 in pagella che un ragazzo non diventerà calciatore.

Il pallone è prima di tutto un giocattolo.

La redazione viene continuamente ruotata: non esistono favoritismi.

Si accettano critiche solo espresse in termini civili.

(Mondoprimavera)

Ne parlano anche altri media

Sono situazioni delicate perché Gasperini mette sempre al centro il collettivo. Su Gasperini: "Per me è stato una figura di riferimento all'inizio dei miei anni calcistici, è stato un maestro, l'ho avuto per tre anni alla Juventus (Tutto Juve)

Il tecnico Eusebio Di Francesco potrebbe far riposare qualche pedina importante in vista del prossimo delicatissimo impegno di Serie A, ma tra i titolari dovrebbe rivedersi Nandez, assente in campionato causa squalifica. (Calcio Casteddu)

La Dea, che affronta i rossoblù negli Ottavi di finale della competizione, andrà in campo con un turnover contenuto. Gian Piero Gasperini non rinuncerà al suo marchio di fabbrica in vista della sfida di Coppa Italia che l’Atalanta giocherà contro il Cagliari (fischio d’inizio fissato per domani alle 21,15 al Gewiss Stadium ndr). (Calcio Casteddu)

OMNISPORT | 13-01-2021 16:01 “Il turnover stavolta è necessario, perché con l’ottavo di Coppa Italia iniziamo un tour de force di qattro partite in dieci giorni”. (Virgilio Sport)