Napoli, Osimhen è stato dimesso: ora riposo per 15 giorni

Calcio In Pillole SPORT

Oggi il primo punto della situazione: dimesso dalla Clinica, ora 15 giorni di riposo.

AGGIORNAMENTO 12:40 – Il Napoli, con un comunicato ufficiale, ha reso noto che Victor Osimhen è stato dimesso dalla clinica Ruesch ed è rientrato a casa dove osserverà un periodo di riposo di almeno 10/15 giorni.

È andata male a Victor Osimhen, operato due giorni per le multi fratture facciali rimediate nella partita contro l’Inter. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Victor Osimhen spera di rientrare prima, lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Quei tre mesi della prognosi contengono anche una certa “flessibilità”. Il quotidiano spiega che il nigeriano vorrebbe poter rientrare dopo due mesi e non è una previsione assurda o impossibile (Tutto Napoli)

Uniformare o quasi le sanzioni disciplinari ha creato equivoci pericolosi nei comportamenti dei giocatori, costretti spesso a movimenti innaturali. (Calcio News 24)

Osimhen ha riportato “danni devastanti”, Skriniar gli manda un videomessaggio: “Forza campione” Ci vorrà parecchio tempo per rivedere in campo Victor Osimhen, operato al volto per fratture multiple dopo lo scontro con Milan Skriniar. (Fanpage)

Infortunio Osimhen, Giuntoli si è precipitato in clinica con l'amico di Lagos

L’asta di riparazione si avvicina e mai avremmo pensato di dover svincolare Osimhen Alcune leghe hanno gli scambi aperti e tutte hanno l’asta di riparazione tra poco più di un mese: come andrà gestito Osimhen al fantacalcio? (FantaMaster)

In più mancavano Demme, Politano e Ounas. Con Osimhen, Anguissa e Insigne il #Napoli non la perdeva. (Tutto Napoli)

Come rivelato dall'edizione odierna del noto quotidiano, infatti, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, appresa la notizia dell'effettiva gravità dell'infortunio subita dal calciatore partenopea e della successiva operazione da svolgere a Napoli, appena ha potuto si è precipitato in clinica per far sentire la sua vicinanza al bomber nigeriano. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr