Schifani: Il Paese chiede concordia, comprensione, ascolto -2-

Virgilio Virgilio (Interno)

Roma, 19 dic. (Apcom) - Schifani ha ringraziato il maestro Claudio Scimone, che dirige nell'occasione l'orchestra dei solisti veneti, e il tenore Andrea Bocelli "che presteranno gratuitamente la loro opera, in sintonia con il nostro messaggio" .

La notizia riportata su altre testate

(ANSA) – ROMA, 19 DIC – Il 2010 e' stato un anno 'denso diavvenimenti tragici e di tensioni, anche nel mondo dellapolitica. Il miglior modo di concluderlo e' quello di trovaremomenti di concordia e di sintesi. (euronews)

Parlando a Napoli durante una cerimonia dell'ordine degli avvocati, il presidente del Senato invoca «stabilità e governabilità, perchè è quello che ci chiedono gli italiani». Niente voto. «Gli italiani chiedono di non andare nuovamente alle urne, ... (il Giornale)

Il presidente del Senato contro lo scioglimento delle Camere: «La legislatura deve proseguire» (Corriere della Sera)

Il 2010 è stato "un anno denso di avvenimenti tragici e di tensioni anche nel mondo politico". Lo ha detto il presidente del Senato Renato Schifani, in un breve discorso di saluto prima dell'inizio del concerto di Natale nell'aula di palazzo Madama. (Virgilio)

Roma, 19 dic. (Apcom) - Il presidente del Senato Renato Schifani lancia un appello agli studenti che manifesteranno nei prossimi giorni contro la riforma Gelmini dell'università: "Mi auguro - dice parlando a margine del rinfresco offerto alle autorità ... (Virgilio)

(IRIS) - ROMA, 18 DIC - Serve "una giustizia spedita, efficace, al passo con le esigenze sempre più pressanti dettate dall'accelerazione dei tempi che viviamo". Il presidente del Senato, Renato Schifani, alla cerimonia di consegna delle medaglie agli ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.