Il nuovo attacco della ministra al governatore sceriffo

Yahoo Notizie INTERNO

– si chiede l’Azzolina – In giro per le strade, nei negozi, nei centri commerciali, ho visto le foto.

Una scelta arrivata dopo che in Campania erano stati registrati più di 1000 nuovi casi in sole 24 ore.

Tutte queste ipotesi vengono rigettate dall’Azzolina: “Le scuole hanno già sofferto abbastanza l’anno scorso, non eravamo pronti, ma ora la situazione è diversa.

La decisione non era stata presa bene dall’Azzolina che aveva subito parlato di “errore gravissimo“. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

E’ questa la domanda inevasa dal governatore De Luca; ignorarla è – spiace che Zingaretti l’abbia difeso – non vedere “la discriminazione di classe” all’epoca del coronavirus. Ecco, De Luca s’è levato davanti dagli occhi gli studenti bisognosi d’istruzione. (Il Fatto Quotidiano)

32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n.833 in materia di igiene e sanità pubblica e dell’art. Scarica il chiarimento:. Chiarimento n. 37 del 17/10/2020 (Regione Campania)

Banchi a rotelle, Azzolina da mani nei capelli. Immediata l'ironia della Lega che, riprendendo il suo intervento ha ironizzato nuovamente contro la grillina che con Matteo Salvini non nutre ottimi rapporti. (Liberoquotidiano.it)

Più ritardiamo nel prendere decisioni, più ci avviciniamo al momento in cui saremo costretti a prendere decisioni ancora piu gravi, ma avendo l’acqua alla gola. Dunque è ragionevole e responsabile prendere oggi decisioni difficili, non aspettare oltre». (Corriere della Sera)

Sorrido al telefono con un’amica siciliana del formulario, simile e prestampato, della Regione Sicilia: nell’elencare i sintomi manca la parola deceduto. Chiamo le varie strutture pubbliche e private (quelle poche alle quali Vincenzo De Luca ha concesso l’abilitazione a “tamponare”): impossibile prendere appuntamento. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo Lucia Azzolina il comportamento di Vincenzo De Luca è un accanimento inopportuno “contro le scuole: è stato l’ultimo a riaprirle e il primo a richiuderle”. Il ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina è stata ospite dell’incontro “Futuri. (Scuolainforma)