Barella: «Vogliamoci goderci questa serata. Capitano? È Handanovic»

Inter-News SPORT

Nicolò Barella ha rilasciato un’intervista su Prime Video parlando della partita di questa sera tra Inter-Real Madrid.

Ora bisogna fare bene in Champions League.

Loro sono grande squadra, cercheremo di fare grande partita e davanti al nostro pubblico sarà grande spettacolo, vogliamo godercelo.

Negli anni scorsi, abbiamo sbagliato ma quest’anno vogliamo fare bene e passare il turno.

Il capitano è Samir Handanovic, lui il leader dello spogliatoio, sono molto contento della fiducia che mi sta dando la società»

(Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Da qui in avanti ecco i quarti e le Final Four di Nyon che decreteranno i campioni Le squadre di entrambi i percorsi incroceranno il proprio cammino a febbraio con gli spareggi a eliminazione diretta, ma andiamo con ordine. (Sportface.it)

Champions League 2021-2022 Cambia edizione Champions League 2014-2015 Champions League 2015-2016 Champions League 2016-2017 Champions League 2017-2018 Champions League 2018-2019 Champions League 2019-2020 Champions League 2020-2021 Champions League 2021-2022. (Datasport)

— Mediaset Infinity (@MediasetPlay) September 14, 2021. Infinity, dopo Dazn, Vedere il calcio in Italia sta diventando un'impresa. ​"" "#infinity per la Champions non si vede nulla .ERROR, anche il mio per essermi abbonato (Calciomercato.com)

Champions League al via: dove vederla e come. Dopo la tanto attesa ripartenza del Campionato di Serie A, il mese di Settembre vede l’inizio di un’altra importante competizione, la UEFA Champions League. (Facile.it)

Champions League, come vederla su Amazon. In una stagione che ha visto rivoluzionare i palinsesti del calcio in TV già in Serie A, anche l’edizione 2021/22 della Champions League presenta delle novità. (QuiFinanza)

Dalla quarta alla prima fascia: situazione migliorata. PRIMA FASCIA – Mettiamo subito in chiaro un punto: quella di ieri è soltanto la prima di sei partite. Con la sconfitta di ieri, restano infatti soltanto cinque le vittorie nelle ultime diciannove partite disputate nella massima competizione europea dai nerazzurri. (Inter-News)