Juventus, Locatelli: "Abbiamo un grande centrocampo, Conceicao va troppo veloce"

Juventus, Locatelli: Abbiamo un grande centrocampo, Conceicao va troppo veloce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Locatelli: "Abbiamo un grande centrocampo, Conceicao va troppo veloce" Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, commenta ai microfoni di DAZN il pareggio per 4-4 contro l'Inter: "C'era la sensazione che nonostante il 4-2 ci siamo fatti gol che potevamo evitare e c'era la possibilità di recuperarla e l'ho detto anche a Perin e Pinsoglio perché sono giocatori che mettono energia. Dopo è facile, ma è bello condividere anche con chi è fuori le emozioni provate da chi è in campo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

18 Sandro Sabatini (Calciomercato.com)

COMMENTO – Manuel Locatelli non è completamente felice della prestazione bianconera, ma esalta lo spirito: «Partita apertissima, abbiamo recuperato nonostante fosse difficile da un 4-2 a San Siro. Bisogna ripartire da questo spirito, potevamo evitare i gol subiti. (Inter-News)

Poi i campioni d'Italia tornano a mettere le cose in chiaro segnando il terzo e il quarto gol, ma la Juve non si lascia ferire mortalmente e prima diminuisce le distanze, poi la rimette in equilibrio finché non c'è più tempo e si conclude con una 'ics' finale il match del pomeriggio di San Siro. (Fcinternews.it)

Inter-Juventus | Il Tabellino

Salvatore Cimmino, presidente Autismo Campania Onlus: “Ringrazio il sindaco di Sant’Antimo Massimo Buonanno e l’assessore alle politiche sociali, la dottoressa Vincenza Barra, per la loro sensibilità e per aver concesso il patrocinio morale gratuito per questo bellissimo progetto” (Impresa Italiana)

Così il telecronista: “È un percorso nato con Verona-Napoli, poi Conte ha saputo riportare il Napoli in alto. Le prossime sette partite possono pesare veramente questo Napoli. Stefano Borghi, telecronista Sky Sport, è intervenuto a Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo. (Terzo Tempo Napoli)

JUVENTUS 4-4 Marcatori: 15' rig. Zielinski (I), 20' Vlahovic (J), 27' Weah (J), 34' Mkhitaryan (I), 38' st rig. Zielinski (I), 8' st Dumfries (I), 26' st Yildiz (J), 37' st Yildiz (J) (Juventus Football Club)