Chi è stato il migliore in campo contro la Sampdoria?

Toro.it SPORT

In modi diversi tutti questi quattro giocatori hanno contribuito alla vittoria in rimonta dei granata che sono riusciti a portarsi a casa i 3 punti in palio.

Da Rodriguez a Singo, da Vojvoda a Praet: chi secondo voi del Torino è stato il migliore a Marassi?

Chi è stato il migliore in campo contro la Sampdoria?

La partita tra Sampdoria e Torino a Marassi finisce 1-2 per i granata che ottengono il loro secondo successo in trasferta. (Toro.it)

Su altre fonti

La newsletter del Corriere Torino Se vuoi restare aggiornato sulle notizie di Torino e del Piemonte iscriviti gratis alla newsletter del Corriere Torino I granata, poco prima del quarto d’ora, hanno due occasioni ghiotte, ma il portiere blucerchiato Falcone è bravo a dire di no a Vojvoda prima e a Praet poi. (Corriere della Sera)

Sono 19 i gettoni collezionati in Europa da Ullmann, ai quali si aggiungono le 20 presenze con le Nazionali giovanili austriache. Venezia, ecco il comunicato sull’arrivo di Ullmann. “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Rapid Vienna il terzino sinistro austriaco Maximilian Ullmann. (Calcio In Pillole)

Il difensore giallorosso Max Kumbulla, dopo la bella prestazione contro il Cagliari, ha esultato sul proprio. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)

Editoriale di Fabrizio Biasin. (TUTTO mercato WEB)

I granata - dopo essere passati in svantaggio a causa di un gol di Caputo - sono riusciti a ribaltare il risultato e a portare a casa tre punti fondamentali grazie alle reti di Singo e dell'ex Praet. Vediamo le reazioni sui social dei giocatori granata dopo la gara vinta con i blucerchiati (Toro News)

Nel finale l'occasione migliore capita al Torino al 39', tiro potente di Brekalo con deviazione ravvicinata di Askildsen, miracolo di Falcone che salva i blucerchiati con un grandissimo riflesso. TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic 5; Zima 6, Bremer 5.5, Rodriguez 6.5; Singo 7, Lukic 6. (GenovaToday)