Donna uccisa a Genova, un commesso: Clara si era già pagata il funerale

La Tribuna di Treviso INTERNO

E purtroppo conoscevo anche Renato, di lui avevamo tutti paura, aveva fatto a Clara tantissimi torti e lei l'ha sempre denunciato

Femminicidio a Genova, 200 donne manifestano davanti al negozio di Clara. «Non abbiamo sfortunatamente sentito nulla, altrimenti saremmo intervenuti.

Lo ha detto il commesso che in modo saltuario lavorava per Clara Ceccarelli, la negoziante uccisa ieri pomeriggio in pieno centro a Genova dal suo ex compagno Renato Scapusi, 59 anni. (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altri media

C’è tempo…. Se Paolo Mieli fosse uno dei tanti cazzari della cosiddetta informazione, non meriterebbe una riga di replica. Ma uno dei componenti solleva dubbi di legittimità di Luca De Carolis e Paola Zanca. (Il Fatto Quotidiano)

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. :06146120156 (Primocanale)

Genova – Lo hanno preso a poche centinaia di metri di distanza dal luogo dove aveva ucciso a coltellate l’ex compagna. La donna si è accasciata a terra ed è morta senza che il 118 potesse far nulla per salvarla. (Liguria Oggi)

Femminicidio a Genova, 200 donne manifestano davanti al negozio di Clara. Il commesso del negozio della vittima: “Due settimane fa Clara si era pagata il funerale”. Clara due settimane fa si era andata a pagare il funerale. (La Sentinella del Canavese)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. :06146120156 (Primocanale)

Un'altra collega davanti al muro di fiori e mimose deposte sulla porta del negozio di pantofole racconta: "Clara era una persona gentile con una pazienza infinita anche nei confronti di questa persona" "Clara aveva già pagato il suo funerale perchè sapeva che sarebbe successo questo. (Primocanale)