Donna uccisa a Genova, un commesso: Clara si era già pagata il funerale

Donna uccisa a Genova, un commesso: Clara si era già pagata il funerale
La Tribuna di Treviso INTERNO

E purtroppo conoscevo anche Renato, di lui avevamo tutti paura, aveva fatto a Clara tantissimi torti e lei l'ha sempre denunciato

Femminicidio a Genova, 200 donne manifestano davanti al negozio di Clara. «Non abbiamo sfortunatamente sentito nulla, altrimenti saremmo intervenuti.

Lo ha detto il commesso che in modo saltuario lavorava per Clara Ceccarelli, la negoziante uccisa ieri pomeriggio in pieno centro a Genova dal suo ex compagno Renato Scapusi, 59 anni. (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altri media

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

Ma poi sono aumentati anche gli episodi di violenza, nonostante l'inevitabile calo di denunce per paura di ripercussioni all'interno delle mura domestiche. Sono già 13 le donne uccise nel nostro Paese da inizio anno. (Primocanale)

:06146120156 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)

Uccisa dall’ex compagno a Genova, i conoscenti della vittima: “Clara lo aveva denunciato più volte e si era già pagata il funerale”

ccide a coltellate la ex compagna e viene bloccato e arrestato poche ore dopo, a poche centinaia di metri di distanza, dai poliziotti delle volanti mentre tenta di suicidarsi lanciandosi da un muro. Appena due giorni prima, mercoledì sera, Renato aveva tentato il suicidio, arrampicandosi sulla scala esterna del liceo King di Sturla (Primocanale)

Un'altra collega davanti al muro di fiori e mimose deposte sulla porta del negozio di pantofole racconta: "Clara era una persona gentile con una pazienza infinita anche nei confronti di questa persona" E' stato un omicidio annunciato". (Primocanale)

Lo ha detto il commesso che in modo saltuario lavorava per Clara Ceccarelli, la negoziante uccisa ieri pomeriggio in pieno centro a Genova dal suo ex compagno Renato Scapusi, 59 anni. (La Sentinella del Canavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr