Incendio boschivo all’Isola d’Elba

LaPresse ESTERI

A terra sono impegnate 4 squadre di volontariato antincendio, 2 direttori operazioni del sistema regionale antincendio.

In corso di valutazione l’invio di ulteriori mezzi aerei e squadre di terra

Intervento dei vigili del fuoco in località Castancoli. Dalle 11 di questa mattina è in corso un incendio boschivo all’isola d’Elba in località Castancoli, nel comune di Campo nell’Elba, in una zona impervia e di difficile accesso, già percorsa in passato da incendi importanti. (LaPresse)

Su altre fonti

Nell'edificio, costrutio 40 anni fa, adibito in parte a negozi e in parte ad abitazioni, vivono cento persone e la maggior parte sono anziani con difficoltà motorie Secondo quanto riferiscono le autorità, il bilancio sarebbe di almeno 46 morti e 55 feriti, ma il numero delle vittime potrebbe aumentare in quanto alcune persone sono rimaste intrappolate tra il settimo e l'11esimo piano. (La Repubblica)

I vigili del fuoco spengono un incendio in un grattacielo di Taiwan. Ai piani superiori si trovano circa 120 appartamenti (TGcomnews24)

Il VIDEO. Un grosso incendio si è sviluppato all’interno di un grattacielo in pieno centro a Kaohsiung, nel sud di Taiwan. Il bilancio per ora è di 46 morti, ci sono anche molti feriti. (iLMeteo.it)

La presidente di Taiwan, Tsai Ing-wen, ha chiesto venga aperta un’indagine approfondita sulle cause che hanno dato vita al devastante incendio Sale il tragico bilancio delle vittime: si parla di almeno 46 morti. (Periodico Italiano)

Almeno 41 persone hanno subito lesioni. Le operazioni di salvataggio sono ancora in corso, con oltre 377 soccorritori schierati sul posto, ha detto un portavoce dell’ufficio dei vigili del fuoco della città di Kaohsiung. (Agenpress)

Sono almeno 46 i residenti della palazzina deceduti A cura di Mariafrancesca Stabile. Un incendio di enormi dimensioni è scoppiato nella notte in un palazzo nel Sud di Taiwan. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr