Ford Focus: è tempo di restyling

AlVolante ECONOMIA

GLI ADAS - La Ford Focus fa il “pieno” anche per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida.

La sportiva ST invece è spinta dal 2.3 Ecoboost da 280 CV

Meno evidenti gli aggiornamenti al posteriore della nuova Ford Focus, dove troviamo fanali con un nuovo disegno interno dei led e un fascione leggermente modificato.

La versione sportiva ST, oltre ai nuovi cerchi in lega da 18”, riceve in dote la tinta della carrozzeria Mena Green. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altre testate

La sportiva ST, invece è equipaggiata con il potente 2.300 cc Ecoboost da 280 cv. Non manca poi il cruise control adattivo con funzione sia di start e stop che di vero e propri controllo dei possibili pericoli in particolare nei pressi di incroci (Il Sole 24 ORE)

Anche al posteriore, su tutta la gamma, la fanaleria ha un disegno rivisto. Sulla scia di Fiesta, anche Ford Focus si rinnova con il canonico restyling di metà carriera. (Automoto.it)

Nuova Ford Focus 2022 con SYNC 4. Nuova Ford Focus 2022. Anche gli interni beneficiano di un completo upgrade che coinvolge principalmente il sistema d’infotainment dotato del nuovo SYNC 4, tecnologia che introduce un inedito e sofisticato algoritmo in grado di apprendere in modo automatico le preferenze del guidatore. (Money.it)

Ambizioni e obiettivi di Hennessey, che ha presentato la terza generazione del suo VelociRaptor 600, nato dalla base del Ford F-150 Raptor. Hennessey VelociRaptor 600 eroga 600 cavalli a 6.000 giri/min e 843 Nm di coppia a 4.000 giri/min. (Auto.it)

Non poteva mancare nuova Focus ST. La Ford Focus 2022 fa il “pieno” anche per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida. (Alla Guida)

La nuova Focus ST, disponibile nelle versioni hatchback e station wagon, rappresenta l’allestimento top di gamma della nuova Ford Focus 2022. Il nuovo design del cofano aumenta l’altezza del musetto, mentre il badge Ford viene spostato dal bordo del cofano al centro della griglia. (Motori News)