Ford Focus: è tempo di restyling

Ford Focus: è tempo di restyling
AlVolante ECONOMIA

GLI ADAS - La Ford Focus fa il “pieno” anche per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida.

La sportiva ST invece è spinta dal 2.3 Ecoboost da 280 CV

Meno evidenti gli aggiornamenti al posteriore della nuova Ford Focus, dove troviamo fanali con un nuovo disegno interno dei led e un fascione leggermente modificato.

La versione sportiva ST, oltre ai nuovi cerchi in lega da 18”, riceve in dote la tinta della carrozzeria Mena Green. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuova Ford Focus 2022 è disponibile in configurazione cinque porte e station wagon. Foto Nuova Ford Focus 2022 (Money.it)

Debutta il restyling di Ford Focus. Le novità del restyling si estendono anche all’interno dell’abitacolo, dove spicca l’ultima versione del sistema di infotainment Ford Sync 4, che si materializza in un ampio touchscreen da 13,2″. (FormulaPassion.it)

Hennessey VelociRaptor 600 eroga 600 cavalli a 6.000 giri/min e 843 Nm di coppia a 4.000 giri/min. Ancora più prestazionale (600 cv), il pick-up che, grazie al tuning della Casa americana, rifinisce l'estetica e si avvicina alle prestazioni di RAM 1500 TRX. (Auto.it)

Nuova Ford Focus Restyling 2022: tutta la gamma rivista con più tecnologia

La versione sportiva ST, oltre ai nuovi cerchi in lega da 18 pollici, propone una nuova colorazione della carrozzeria. Le unità motrici sono abbinabili anche al cambio automatico a doppia frizione Powershift con sette rapporti. (Il Sole 24 ORE)

Ford ha svelato la nuova versione della Focus, la familiare di medie dimensioni caratterizzata da un design espressivo e propulsori elettrificati efficienti, a cui si aggiungono una connettività avanzata e tecnologie di assistenza alla guida progettate per rendere l’esperienza di guida più semplice e gratificante (Virgilio Motori)

La gamma motori. Cinque, in totale, le varianti di motore disponibili per la nuova gamma Focus. Da segnalare infine anche il cambio automatico a doppia frizione PowerShift a sette rapporti, che si aggiunge ad un più semplice manuale a 6 marce. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr