Taranto mare e spiagge, ma non solo: tour alla scoperta della città

DOVE Viaggi ECONOMIA

Guarda anche: Crociere MSC, nuove destinazioni e nuove ammiraglie, in sicurezza. Continua a sfogliare la gallery su Taranto, cliccando

Taranto, il rilancio turistico. Tra le iniziative spicca il Patto per il turismo, nato a fine anno scorso.

Guarda anche: Guida del Salento. Iniziative per una nuova Taranto. Motore del cambiamento è l’amministrazione capitanata dal sindaco Melucci.

Dal 29 luglio al 10 settembre Taranto darà infatti spettacolo con la stagione teatrale estiva. (DOVE Viaggi)

Su altre testate

La prima nave Seaside EVO, un’evoluzione della rivoluzionaria classe Seaside e va ad aggiungersi alle navi gemelle MSC Seaside e MSC Seaview, entrate in servizio rispettivamente nel 2017 e nel 2018. MSC Seashore in numeri: (Il Nautilus)

Informazioni non contenute in questa policy. Maggiori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando le informazioni di contatto Titolare e responsabile del trattamento. (Informazioni Marittime)

La Seashore è la diciannovesima nave della flotta Msc Crociere e consta di 2300 cabine nonché di tecnologie all’avanguardia e rigidi protocolli per ridurre al massimo il rischio di contagio da Covid-19. (InvestireOggi.it)

Msc Seashore: una nave più green. Msc Seashore dispone di tecnologie e impianti di ultima generazione in grado di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente. Per perseguire lo scopo, la nave offre infatti 13.000 mq di spazi esterni, nonché diversi punti panoramici. (Trasporti-Italia.com)

La collaborazione si concentrerà inizialmente su luoghi specifici dei Caraibi e del Mar Rosso dove gli sforzi sono più urgenti. L’accordo costituisce un’ulteriore dimostrazione dell’impegno a lungo termine della compagnia per sostenere lo sviluppo del settore turistico locale, operando crociere nel Mar Rosso e nel Golfo Arabico. (www.dailyworditalia.com)

L’evento a bordo di MSC Bellissima ha visto protagonisti Pierfrancesco Vago, Executive Chairman di MSC Cruises e Fawaz Farooqui, AD di Cruise Saudi, davanti alle più alte personalità locali, gli alti funzionari della Saudi Tourism Authority, Cruise Saudi, la Saudi Ports Authority – Mawani, i giornalisti dei media sauditi e i rappresentanti del settore dei viaggi. (Travelnostop.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr