Google, il prossimo Pixel 6 potrebbe avere un hardware “fatto in casa”

Google e Pixel 6, probabile l’uso di SoC “proprietari” costruiti in casa.

Google potrebbe seguire il percorso ambizioso intrapreso da Apple nella produzione di chip fatti in proprio.

POTREBBE INTERESSARTI > > > Google Pixel 6 e 5a, nuove indiscrezioni

Già dallo scorso anno si vociferava un possibile ingresso da parte dell’azienda di Mountain View nella produzione di SoC da impiegare sul futuro Pixel 6. (Computer Magazine)

Su altri media

Secondo i documenti che ho visto 9to5Google, il primo Realizzato da Google Telefoni con chip Anche È attualmente in fase di sviluppo da parte di Google con i nomi in codice “Raven” e “Oriole” per il lancio dell’autunno 2021. (La Nuova Gazzetta Molisana)

Secondo le ultime informazioni poi, il nuovo SoC dovrebbe esordire a bordo del nuovo Google Pixel 6, smartphone che è stato esplicitamente collegato a una piattaforma hardware con nome in codice Slider, dove questo nuovo chip che prende il nome GS101. (Android Blog Italia)

Secondo quanto riferito da 9to5Google e XDA-Developers, il prossimo smartphone della serie Google Pixel – presumibilmente denominato “Pixel 6”, presenterà il SoC (System-on-a-chip) GS101, nome in codice: “Whitechapel”: ovvero il primo processore progettato da Google. (4news.it)

Come si legge su ‘reddit.com‘, non sono pochi gli utenti per niente soddisfatti del modo in cui vengono utilizzati i sensori di sblocco biometrici dei Google Pixel 4 e Pixel 4 XL. Alcuni proprietari si sentono ‘abbandonati’ dal colosso di Mountain View per il fatto che molte applicazioni Android non impiegano il sistema di sblocco biometrico del volto dei Google Pixel 4 e Pixel 4 XL (magari rientrate per caso in questa percentuale). (OptiMagazine)

Ecco dove comprare Google Pixel 5, 4/4XL, 4a, 4a 5G, 3a, 3/3 XL in offerta (Di venerdì 2 aprile 2021) Scopriamo insieme le migliori offerte attualmente disponibili online per Google Pixel 5, 4, 4 XL, 4a, 4a 5G, 3a, 3 e 3 XL. (Zazoom Blog)

Advertising. TuttoAndroid : Un leak accende l’entusiasmo per Google Pixel 6 e Pixel 5a 5G: gli iPhone nel mirino -. Ultime Notizie dalla rete : leak accende Playboi Carti è il vampiro rockstar della Generazione Z . (Zazoom Blog)