Diritti Tv, Sky: mezzo miliardo offerto a Dazn per la Serie A

leggo.it SPORT

Queste gare transiterebbero sull’app Dazn, che resterebbe su Sky Q.

E non Sky Q o Vodafone Tv

Questi contenuti sarebbero accessibili ai clienti Sky calcio senza ulteriori pagamenti a Dazn.

Certo, l’obiettivo di Sky è quello di permettere ai propri abbonati di poter seguire tutto il campionato di serie A, come è avvenuto fino a oggi.

Sky avrebbe offerto a Dazn mezzo miliardo di euro all’anno per tre anni per ottenere le 7 partite di A che mancano al proprio palinsesto (non in esclusiva). (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Diritti tv Serie A: Sky offre mezzo miliardo a DAZN per trasmettere tutte le partite del campionato italiano nel triennio 2021-2024. Sky non molla la presa sulla Serie A e prepara una maxi offerta per DAZN, al fine di poter trasmettere tutte le partite del massimo campionato italiano durante il triennio 2021-2024. (Calcio News 24)

Leggi anche: Serie A spezzatino, DAZN fa dietrofront: la nuova proposta. Diritti tv, contromossa di Sky. Intanto che si discute su come e quando far disputare le gare nel fine settimana, Sky prova ad effettuare una contromossa per permettere ai suoi clienti di avere accesso a tutte le partite di Serie A. (CalcioToday.it)

Sky punta ad ottenere la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q, ma soprattutto un canale lineare sul satellite dove trasmettere quindi la programmazione di Dazn come è avvenuto fino alla stagione appena conclusasi. (Calcio e Finanza)

Secondo quanto riporta il Sole 24 Ore, infatti, la pay-tv di Santa Giulia avrebbe offerto 500 milioni di euro a stagione per trasmettere i canali Dazn. L'intesa, tuttavia, cozzerebbe con l'accordo esclusivo Dazn-Tim: "L’accordo è coperto da Nda, una clausola di riservatezza, ma possiamo dire che è simile a quello con Disney. (Calciomercato.com)

Sky avrebbe offerto a Dazn mezzo miliardo di euro all’anno per tre anni per ottenere le 7 partite di A che mancano al proprio palinsesto (non in esclusiva). Lo riporta Il Sole 24 Ore. (ilmessaggero.it)

Sarebbe una svolta davvero clamorosa per tutti i clienti Sky. Mezzo miliardo quindi per tre anni per avere la possibilità di inserire l’app di DAZN sulla propria piattaforma e per creare un canale sul satellite. (MilanLive.it)