Diritti Tv, Sky: mezzo miliardo offerto a Dazn per la Serie A

Diritti Tv, Sky: mezzo miliardo offerto a Dazn per la Serie A
leggo.it SPORT

Queste gare transiterebbero sull’app Dazn, che resterebbe su Sky Q.

E non Sky Q o Vodafone Tv

Questi contenuti sarebbero accessibili ai clienti Sky calcio senza ulteriori pagamenti a Dazn.

Certo, l’obiettivo di Sky è quello di permettere ai propri abbonati di poter seguire tutto il campionato di serie A, come è avvenuto fino a oggi.

Sky avrebbe offerto a Dazn mezzo miliardo di euro all’anno per tre anni per ottenere le 7 partite di A che mancano al proprio palinsesto (non in esclusiva). (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

La questione dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021/2024 sembra non avere fine. Una soluzione che le consentirebbe di trasmettere tutte le gare che sono state acquisite da Dazn per il triennio 2021-24 (CalcioToday.it)

Ci sarebbe stata una nuova mossa di Sky sui diritti tv del prossimo campionato di calcio di Serie A. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Lo riporta Il Sole 24 Ore, che spiega come l'offerta del colosso di Comcast sia arrivata con una lettera, con Sky che beneficerebbe della trasmissione delle gare in esclusiva Dazn, come succedeva fino a questo campionato, con il canale Dazn disponibile nel pacchetto Sky. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Sky all'attacco: offerto a Dazn mezzo miliardo di euro per le sue 7 gare

Sarebbe una svolta davvero clamorosa per tutti i clienti Sky. Mezzo miliardo quindi per tre anni per avere la possibilità di inserire l’app di DAZN sulla propria piattaforma e per creare un canale sul satellite. (MilanLive.it)

Secondo quanto riporta il Sole 24 Ore, infatti, la pay-tv di Santa Giulia avrebbe offerto 500 milioni di euro a stagione per trasmettere i canali Dazn. L'obiettivo è ottenere la disponibilità dell’app di Dazn su Sky Q, ma soprattutto un canale lineare sul satellite, sulla falsa riga di quanto avvenuto fino al mese scorso sul canale 209. (Calciomercato.com)

E non Sky Q o Vodafone Tv Queste gare transiterebbero sull’app Dazn, che resterebbe su Sky Q. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr