È DECEDUTA LA GIOVANE DISPERSA NELLE ACQUE DEL PARCO FLUVIALE DI COLLE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Recuperato il corpo di una trentenne, la sua coetanea era stata poco prima salvata dal 118 È deceduta la giovane dispersa nelle acque del parco fluviale di Colle di val d'Elsa. Una trentenne, coetanea della vittima, era stata salvata dall'intervento del 118 mentre si trovava in situazione di emergenza nel fiume. Successivamente è stato recuperato il corpo dell'altra donna e l'automedica di Campostaggia, intervenuta sul posto, ne ha constatato il decesso. (oksiena.it)
La notizia riportata su altre testate
Intervento del 118 dell'Asl Tse, attivato alle 16.45, nel parco fluviale del Diborrato in località San Marziale a Colle Val d'Elsa per due persone in acqua in difficoltà. Una 30enne è stata salvata e le sue condizioni psicofisiche sono in valutazione, mentre sono in corso le ricerche dell'altra persona. (Valdelsa.net)
Il suo corpo poco fa è stato ritrovato ed estratto dai vigli del fuoco. La zona è quella del parco fluviale del Diborrato. (Siena News)
Le due giovani trentenni si erano sentite male durante un bagno oggi pomeriggio. È deceduta la ragazza data in un primo momento per dispersa. (Nel Quotidiano -)
E' quanto accaduto questo pomeriggio nel parco fluviale del Diborrato in località San Marziale a Colle Val d'Elsa (Siena). Una turista italiana 31enne si è tuffata nel fiume senza più riemergere e il corpo senza vita è stato rinvenuto ed estratto dall'acqua dai sommozzatori dei vigili del fuoco. (Il Messaggero Veneto)
Con lei l’amica, turca, 30 anni, che si era immersa a pochi metri di distanza e che per fortuna, si è salvata. Originaria del Ghana, si trovava a Firenze per studiare. (Nel Quotidiano -)
Intervento del 118, alle 16:45, nel parco fluviale del Diborrato in località San Marziale a Colle Val d'Elsa per due persone in difficoltà in acqua. Una 30enne è stata salvata e le sue condizioni psicofisiche sono in valutazione, mentre sono in corso le ricerche dell'altra persona. (oksiena.it)