Il Lazio “riapre e riparte” con un video ottimista, tutto l'opposto della clip della Regione Veneto

La Stampa INTERNO

Lo spot contro l'happy hour della Regione Veneto: "Una svista e tutto tornerà a fermarsi". La responsabilità. Ora è tutto diverso.

Fase 2, il Lazio riparte con speranza e responsabilità, il video della Regione voluto da Zingaretti. La clip del Veneto. Niente a che vedere con i toni perentori del governatore Luca Zaia che poche ore prima aveva diffuso una clip della Regione Veneto con uno spot anti-Covid molto duro. (La Stampa)

Su altri giornali

Ma giro il Lazio e vedo una comunità forte, pronta a rimettersi in gioco, con creatività e responsabilità". Un video di oltre un minuto che propone le bellezze del territorio, con l'invito a tornare a viverli. (RomaToday)

Dalle conversazioni, scrive ancora L'Espresso, Minniti sembra imbastire strategie assieme a Palamara. La scorta e Marco Minniti. Nelle chat di Palamara compare anche Marco Minniti. (ilGiornale.it)

Gabriele Bosi (Organizzazione Pd) pensa a "feste molto piccole, semplificate, senza ristoranti né concerti, solo dibattiti, nel pieno rispetto dei protocolli sanitari. Roma, 25 maggio 2020 - "Come facciamo a fare le Feste dell’Unità in sicurezza? (QUOTIDIANO.NET)

Ecco le sue parole: «Spero che la mascherina, oltre a essere un presidio per la sicurezza, diventi la moda dell'estate. Occhio dunque al Pepeete del Pd occhio a sottovalutare Zingaretti, per quanto misteriosa possa sembrare la forza della sua leadership. (LiberoQuotidiano.it)

E ci adoperiamo affinché il Recovery Fund corrisponda nel modo migliore alle aspettative dei cittadini”. Perché è quella la linea sostenuta dal gruppo dei Socialisti e democratici al Parlamento europeo e riassunta nella Risoluzione approvata a larga maggioranza il 15 maggio. (Il Fatto Quotidiano)

Basti pensare che nel marzo 2018 Nicola Zingaretti, attuale segretario Pd, dopo la vittoria alle Regionali riceve un sms di congratulazioni da Palamara: “ Grande Nicola grande vittoria!! Le chat con Nicola Zingaretti. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr