DayDreamer, l'intesa tra Can e Sanem

DayDreamer, l'intesa tra Can e Sanem
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda giovedì 8 aprile su Canale 5, durante la riunione c'è grande intesa tra Can e Sanem.DayDreamer - Le ali del sogno, la nuova serie televisiva con Can Yaman, il protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore , va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play Infinity Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. (Mediaset Play)

Ne parlano anche altre fonti

La giovane viene così denunciata. Anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 8 aprile di DayDreamer –Le Ali del Sogno. (SoloDonna)

Potrebbe interessarti: Beautiful anticipazioni oggi 8 aprile: Brooke vuole l’appoggio di Eric. Mentre sono in macchina Yigit e Cemal incontrano un contadino sulla via di casa perché. Beautiful: anticipazioni 8 aprile 2021. (SoloDonna)

Nel frattempo Huma e Yigit si incontrano e parlano ancora di Sanem e Can. Nel frattempo anche Sanem parla con la sorella e si complimenta con lei per le novità. (Gossip e TV)

DAYDREAMER, anticipazioni puntata di venerdì 9 e lunedì 12 aprile 2021

Can Yaman interpreta Can Divit , fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. Nella puntata di Daydreamer - Le ali del sogno in onda, Yigit, complice Cemal, assolda Adra per sporgere denuncia contro Sanem sostenendo che la sua crema gli avrebbe causato una forte reazione allergica. (Mediaset Play)

Nell'episodio di DayDreamer - Le ali del sogno in onda giovedì 8 aprile su Canale 5, Deniz e Muzzafer si scontrano.DayDreamer - Le ali del sogno, la nuova serie televisiva con Can Yaman, il protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore , va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play Infinity Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. (Mediaset Play)

Sanem e Can / Daydreamer (foto Mediaset). Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di venerdì 9 e lunedì 12 aprile 2021 su Canale 5:. Leggi anche: DAYDREAMER, anticipazioni dal 12 al 16 aprile 2021. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr