Berlusconi: «Ibra ha bisogno di riposo altrimenti non capirei perché…»

Berlusconi: «Ibra ha bisogno di riposo altrimenti non capirei perché…»
MilanNews24.com SPORT

DONNARUMMA – «Donnarumma l’ho seguito sin dalle giovanile, avevo capito che sarebbe potuto diventare un grandissimo portiere.

E’ stato il miglior centrocampista centrale da tanti anni a questa parte, è stato un dolore enorme vederlo partire dal Milan ma credo che possa essere un ottimo allenatore anche per la Juventus».

IBRA AL FESTIVAL – «Non posso entrare in queste decisioni che riguardano le decisioni interne della squadra, evidentemente aveva bisogno di riposare perché senza questa eventualità non riuscirei a capire come il Milan possa acconsentire ad una richiesta di questo genere». (MilanNews24.com)

Su altre testate

Ibrahimovic a Sanremo, il programma. Martedì, prima serata del festival, Ibrahimovic potrebbe raggiungere Sanremo in auto dopo l'allenamento. Venerdì e sabato lo svedese potrebbe fermarsi 48 ore a Sanremo, assieme a un preparatore personale del club, per poi rientrare nella tarda serata di sabato per la partita di domenica pomeriggio a Verona contro l’Hellas (Fantacalcio ®)

Il ruolo di successore della Carfagna fa però gola anche agli altri partiti. L'indiscrezione arriva dall'Adnkronos, secondo cui la partita legata al completamento della squadra di Mario Draghi è ancora tutta da giocare. (Liberoquotidiano.it)

VIDEO - COMPAGNO DI LAVORO SPECIALE PER VIDAL: UNA VECCHIA GLORIA SI ALLENA CON IL CILENO Ecco alcune dichiarazioni dell'ex presidente del Milan direttamente dallo stadio Brianteo: "Pirlo è stato il miglior centrocampista centrale da tanti anni a questa parte, è stato un dolore enorme vederlo partire dal Milan ma credo che possa essere un ottimo allenatore anche per la Juventus - ha detto come raccolto da Calcio e Finanza -. (Fcinternews.it)

La ricetta di Forza Italia: vaccinazioni 24 ore su 24 per far ripartire il Paese

L’ex presidente del Milan, che conosce molto bene Ibrahimovic, ha risposto ai cronisti di Monza proprio sulla vicenda sanremese Si continua a discutere invece della presenza di Zlatan Ibrahimovic al prossimo Festival di Sanremo, la rassegna canora considerata l’evento televisivo dell’anno in Italia. (MilanLive.it)

Berlusconi ha toccato diversi argomenti, parlando anche di “suoi” ex giocatori. Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan e oggi patron del Monza, ha rilasciato nella giornata di ieri alcune dichiarazioni dallo stadio Brianteo. (Calcio e Finanza)

«Forza Italia - continua a ripetere lo stesso leader azzurro - è l'unico partito ad aver presentato un Piano vaccinale particolareggiato e concreto. Ora Forza Italia può pungolare con più efficacia l'azione dell'esecutivo. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr