Inter, Nandez come rischio calcolato: “Una sola formula, non è un piano A”

Inter, Nandez come rischio calcolato: “Una sola formula, non è un piano A”
Approfondimenti:
fcinter1908 SPORT

Le idee della società nerazzurre sul centrocampista del Cagliari sono chiare: arriverà solo così. L’Inter segue con grande interesse Nahitan Nandez , ma non sarà facile trovare un’intesa con il Cagliari.

I nerazzurri continuano a cercare occasioni di mercato e per questo il duttile centrocampista arriverà solo a determinate condizioni, come svelato da Calciomercato.com.

E allora, se Nandez sarà, l’uruguaiano dovrà presentarsi come una buona occasione di mercato. (fcinter1908)

Su altri giornali

Cerchiamo però di capire perché non deve essere ceduto e perché può rivelarsi essere una risorsa davvero importante per la ‘Beneamata’. LEGGI ANCHE> > > Asse Inter-Napoli, addio e colpo gratis | Spunta la data. (InterLive.it)

Ma stiamo cercando di dare il massimo al mister e di capire i suoi concetti. Poi aspettiamo gli altri ragazzi che arriveranno piano piano. (Fcinternews.it)

Il futuro dell'esterno nerazzurro. La prestazione contro il Lugano di Federico Dimarco e le parole pronunciate da Beppe Marotta e Simone Inzaghi confermano che per l'esterno nerazzurro potrebbe essere la volta buona. (Fcinternews.it)

Prima GdS – Inter, senti Lukaku: ‘I campioni siamo noi’

È molto concentrato, il duro lavoro ha pagato ed ora vuole solo lavorare giorno per giorno per farsi trovare pronto per la prossima partita. Proverà a migliorarsi ogni giorno in allenamento, mantenendo i piedi per terra e lavorando il più possibile". (fcinter1908)

Calciomercato Inter, pronto un vero colpaccio: Simone Inzaghi gongola ed è pronto ad accoglierlo nel ritiro nerazzurro. E così, dopo aver incassato l’imponente somma, Beppe Marotta si è messo alla ricerca del profilo adatto per l’Inter di Simone Inzaghi. (Inews24)

Il gigante belga è già pronto. Domenica si unirà ai compagni negli USA. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr