In palio monopattini, bici e buoni Amazon, ecco il concorso a premi di Trenord

MonzaToday INTERNO

Trenord ha lanciato il concorso "Vinci in partenza", con un serie di premi in palio per i clienti che acquistano biglietti e abbonamenti online.

In palio ci sono 6 bici elettriche, 42 monopattini elettrici e 292 buoni Amazon dal valore di 50 euro.

Da giovedì 28 ottobre fino al 30 novembre, ha fatto sapere l'azienda in una nota, chiunque compri un titolo di viaggio sul sito o sull'app Trenord può partecipare al concorso. (MonzaToday)

Ne parlano anche altre testate

La conflittualità in azienda è già alle stelle, figuriamoci ora cosa potrà accadere con questa spaccatura tra base e vertici sindacali Da allora neppure la parvenza di rapporti sindacali industriali, solo stipendi industriali ma tran tran da pubblica amministrazione. (MilanoToday.it)

La giustificazione di Trenord. In effetti il green pass del macchinista, che aveva preso servizio alle ore 5:00, sarebbe scaduto solo alle ore 10. La app per il controllo del Green Pass, inoltre, non consente di vedere l’orario di scadenza del certificato e quindi di verificare se all’inizio del turno fosse ancora valido» (Il Primato Nazionale)

Trenord premia i clienti che comprano in digitale: per promuovere l’acquisto online di biglietti e abbonamenti l’azienda ferroviaria ha dato il via al concorso “Vinci in partenza”. Tutte le informazioni sul concorso e il regolamento sono disponibili sul sito www. (La Provincia di Cremona e Crema)

Ferrovie Lombardia -, il lavoratore in possesso di Green pass valido all’inizio della prestazione lavorativa, può ultimarla anche qualora la validità del Green pass dovesse scadere nel corso della stessa». (leggo.it)

I sindacati denunciano: "Violate le norme perché avrebbe potuto finire il turno" Il lavoratore obbligato a fermarsi in stazione Garibaldi. (La Repubblica)

E qui la sorpresa: green pass non più valido. www.ilgiorno.it/ buongiornomilano. Milano - Gli è scaduto il green pass mentre era in servizio e a quel punto è stato invitato a tornare a casa: sospeso all’istante. (IL GIORNO)