Iran al voto: il conservatore Raisi sfida Rohani

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ESTERI

Composto da sei esperti di legge islamica scelti dalla guida suprema, Ali Khamenei, e da sei giuristi eletti dal parlamento, è il consiglio a selezionare chi correrà alle presidenziali: dopo la scrematura operata dai giuristi, erano rimasti in lizza ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri media

O ci fanno o ci sono. Così l'onorevole Adriano Zaccagnini, deputato Mdp, che non ha trovato niente di meglio da fare, per ... (Il Secolo d'Italia)

Oltre 54 milioni gli iraniani ... Favorito per un secondo mandato di quattro anni, il presidente in carica Hassan Rohani, che sfida altri tre candidati, in particolare il conservatore Ebrahim Raisi. (Radio Vaticana)

Dei sei candidati ufficialmente ammessi poco meno di un mese fa a concorrere alle elezioni, due si ... (L'Huffington Post)

Iran al voto, due Paesi in tinello: Melika col chador e nonna riformista

(askanews) – Il presidente iraniano uscente, il moderato Hassan Rohani, “è in vantaggio” sul rivale conservatore Ebrahim Raisi, con oltre la metà delle schede scrutinato: lo ha reso noto il viceministro degli Interni iraniano, Ali ... (askanews)

KARAJ (IRAN) A casa Jafari la nonna sta cucinando il pollo, mentre il nipote undicenne guarda in tv il cartone animato americano SpongeBob, doppiato in farsi. (Corriere della Sera)

Teheran (AsiaNews/Agenzie) – I risultati delle elezioni che hanno visto la partecipazione in massa del popolo iraniano proclamano vincitore il presidente in carica, Hassan Rouhani. (AsiaNews)