Sky , Di Marzio: "Kvara al PSG cambia tutto il mercato! Ci sarà l'effetto-domino..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sky, Di Marzio: "Kvara al PSG cambia tutto il mercato! Ci sarà l'effetto-domino..." In esclusiva a TMW, Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto sulle trattative calde di calciomercato dopo una settimana dall'inizio della finestra di gennaio: "Sono state le prime vere ore frenetiche le ultime. Kvaratskhelia al Paris Saint Germain ha agitato tutto e cambia tanto, visto che il Napoli se dovesse davvero cederlo, dovrebbe sostituirlo e si innescherebbe l'effetto domino, cosa che di solito succede in estate". (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Sempre più al centro del mercato Kvaratskhelia, che potrebbe lasciare il Napoli già a gennaio. Confermato l’incontro della prossima settimana tra il PSG e il club azzurro per definire un’intesa che verbalmente è stata già raggiunta. (GianlucaDiMarzio.com)
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista: “Kvara al PSG mi ricorda molto quando il City provò a prendere Kakà a gennaio. Sono operazioni che non ti aspetti, chissà che l’epilogo non possa essere lo stesso. (Tutto Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte giocherà domenica contro il Verona, ma l’attenzione è tutta rivolta al futuro di Kvaratskhelia. Quest’ultimo, di fatto, è sempre più vicino al PSG. Ultimissime calciomercato Napoli – Il Napoli giocherà domenica contro il Verona, ma prima bisogna registrare delle novità per il dopo Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Conte ha deciso che può fare a meno di lui. Da qualche settimana era chiaro che il Napoli potesse vivere bene anche senza Kvaratskhelia. Poi, se il georgiano fosse quello dei primi sei mesi a Napoli, vincerebbe le partite da solo e ci sarebbe da disperarsi. (CalcioNapoli1926.it)
La fonte è-, il PSG avrebbe formulato due proposte per il Napoli, inserendo delle contropartite tecniche per abbassare la cifra cash visto che Nasser Al-Khelaifi non vorrebbe pagare per intero gli 80 milioni di euro richiesti. (Eurosport IT)
Ma c'è ovviamente dell'altro: l'affondo parigino è serio, reale, e potrebbe portare a dama nello spazio di pochissimo tempo.Si avvicina Danilo: si cerca l'intesa con la Juventus. L'addio di Okafor - sempre più vicino al Lipsia - libera il posto per Rashford in casa Milan. (ilmessaggero.it)