BancoPosta: inatteso regalo in arrivo per questi utenti

Consumatore.com ECONOMIA

BancoPosta: in arrivo l’inatteso regalo. A dare comunicazione del possibile regalo è stata, ovviamente, Poste Italiane.

Saranno centinaia gli italiani che potranno esultare per aver ricevuto l’inatteso regalo messo a disposizione da Poste Italiane

Inoltre, grazie all’app, si possono svolgere tutte le principali operazioni che generalmente sono connesse a conto corrente bancario.

Successivamente, se non lo hai già fatto, associare il tuo numero di cellulare al tuo conto corrente BancoPosta presso un qualsiasi ATM Postamat. (Consumatore.com)

Ne parlano anche altre fonti

In particolare si fa riferimento alla modalità di ricarica, una delle operazioni maggiormente richieste dagli utilizzatori del circuito delle Poste. L’ultimo servizio appare importante in ottica versamento contanti e bancomat. (Consumatore.com)

Ovviamente, dal lato sicurezza occorrerà prestare ancora più attenzione visto che i cybercriminali staranno già pensando come sfruttare questa novità di Poste italiane per realizzare nuove truffe Postamat: come puoi versare denaro contante sul tuo conto. (Telefonino.net)

Novità in vista per tutti i possessori di un libretto postale. Un piacevolissimo cambiamento per questo nuovo 2022. (Consumatore.com)

Tanti lo chiedevano. I servizi BancoPosta in generale si stanno evolvendo perché l’utenza è sempre in crescita e di conseguenza anche i servizi si aggiornano. (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr