'Lotito vuole Gattuso alla Lazio, Rino direbbe sì'. Intreccio con Inzaghi e la Juventus

AreaNapoli.it SPORT

L'allenatore della Lazio non ha ancora rinnovato e potrebbe lasciare per la Juventus.

Gennaro Gattuso piace a Claudio Lotito, il patron biancoceleste lo vorrebbe come nuovo allenatore della Lazio.

Secondo quanto riferito da calciomercato.it, il tecnico calabrese lascerà con ogni probabilità il Napoli a fine stagione ed il presidente del club capitolino vedrebbe in lui uno dei profili principali per l’eventuale sostituzione di Simone Inzaghi (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

I prossimi match contro Genoa, Fiorentina, Parma, Roma e Sassuolo (oltre al Torino), saranno decisivi e la Lazio non può assolutamente sbagliarli La Lazio infatti, con la vittoria per 3-0 sul Milan, è tornata di diritto in corsa per il quarto posto ma non può permettersi passi falsi visti i 5 punti (con una partita da recuperare) che la separa dalle pretendenti. (La Lazio Siamo Noi)

La Procura Federale ha aperto un fascicolo a suo carico: tutti i dettagli. Rischio squalifica per Simone Inzaghi. (Lazio News 24)

La qualificazione in Champions League della Lazio passa dai fantastici quattro: Inzaghi punta tutto su di loro. Trenta passaggi e dieci giocatori coinvolti. Ed ecco che, come sottolineato da La Repubblica, nella sfida di domenica contro il Genoa, il tecnico punterà sull’ex Siviglia, ma, in generale, sui cosiddetti fantastici quattro: Correa, Immobile, Luis Alberto e Milinkovic. (Lazio News 24)

Lazio, nessuna novità sul rinnovo di Inzaghi: prima la Champions, poi l'offerta di Lotito. vedi letture. La Lazio è alle prese con la rincorsa al quarto posto e come spiega il Corriere dello Sport non ci sono novità in merito al rinnovo di contratto di Simone Inzaghi (TUTTO mercato WEB)

Oggi però, come detto, la Procura Federale ha aperto un nuovo fascicolo a suo carico Sembra non esserci davvero pace per l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi. (MilanNews24.com)

Record e vittorie. Simone Inzaghi siede sulla panchina della Lazio dal 10 aprile 2016, dalla vittoria per 3 a 0 contro il Palermo. Una vittoria importante per Inzaghi è stata anche quella di riportare la Lazio in Champions League dopo tredici (RomaToday)