Calenda: l'anno prossimo crollo commercio globale, ora fiducia più importante della crescita

Il Messaggero ECONOMIA

Aumentare la fiducia è più importante della crescita. Lo ha sostenuto il ministro dello Sviluppo Carlo Calenda intervenendo al convegno "Obbligati a crescere", organizzato dal Messaggero nella sede dell'Abi. «I cittadini pensano che dietro le riforme ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segue visita alla Fassa Bortolo di Spresiano. 07:35 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 05 ott - - Pavia: roadshow Ubi Banca 'Banca, Territorio, Sviluppo'. (Corriere della Sera)

Roma, 5 ott. Ad affermarlo è il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, nel corso della ... (ArezzoWeb.it)

Per Calenda "non c'è più una sede in cui si discute ... (ANSA) - ROMA, 5 OTT - Il prossimo anno il commercio internazionale subirà "un crollo". (L'Arena)

Lo ha rilevato il ministro dello Sviluppo economico, Carlo Calenda, ascoltato dalle commissioni Industria di Senato e ... (Borsa Italiana)

Poi epilogo a Milano per marzo 2017 Napoli, 7 ottobre – “Constato sempre più la crescita del salone Vebo, importante per l’economia territoriale e per il segmento che rappresenta. Inaugurata dal sindaco di Napoli la fiera della bomboniera, articolo regalo e casa in programma sino a lunedì 10 ottobre. (NapoliTime)

"Non c'è una sede in cui si discute di commercio internazionale.Il Wto non va, gli accordi internazionali non vanno ... (Rai News)