Squid Game: 10 dettagli cruciali che non avete mai notato

Ecco, nella nostra gallery, i 10 dettagli più importanti che forse non avete notato

Squid Game, la serie sud-coreana di Netflix diventata un cult immediato in tutto il mondo, nasconde nella sua trama tanti curiosi dettagli che forse sono sfuggiti agli spettatori, ma che rivelano piccoli grandi segreti dei personaggi e della trama.

(Best Movie)

Ne parlano anche altre testate

Forse nella seconda stagione potrò parlarne di più. Dopo il grande successo inaspettato, pare proprio che Squid Game 2 potrebbe diventare realtà. (Isa e Chia)

Arriverà una seconda stagione del fenomeno coreano? La decisione finale spetta però anche a Hwang Dong-Hyuk, il produttore di Squid Game che ora sta lavorando ad un lungometraggio (Inews24)

La frase, che appare nei sottotitoli in inglese, sarebbe completamente diversa da quella in lingua originale «Non vorrei sembrare snob, ma parlo fluentemente il coreano e ho guardato Squid Game con i sottotitoli in inglese. (GQ Italia)

Squid Game, la serie Netflix del momento e al numero uno delle Top 10 di circa 90 Paesi, sta avendo un successo clamoroso a livello globale. Shop online, social media, fai da te: i costumi ispirati alla serie sudcoreana si possono trovare facilmente online o si possono creare a casa. (ComingSoon.it)

Nel tweet infatti l’insider non cita direttamente un adattamento di Squid Game in un videogioco, ma più del format visto. Squid Game è l’ultimo fenomeno di Internet. (Tom's Hardware Italia)

Diciamo che è lo Stranger Things dei Battle Royale, una formuletta che mi permette di avvicinarmi a quello di cui voglio davvero parlare, e cioè quello che nel titolo ho definito con una certa dose di clickbait “la vera ispirazione dietro Squid Game”. (Esquire Italia)