Rigore ed espulsione, Napoli favorito? Sentenza in diretta di Cesari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Palermo, dubbi su un rigore a favore degli ospiti: arriva il commento di Graziano Cesari, ex arbitro. Il match tra Napoli e Palermo è stato caratterizzato da diversi episodi che sono stati verificati dall’ex arbitro Graziano Cesari, ora opinionista negli studi Mediaset. Nonostante il 5-0 secco da parte degli azzurri, quest’ultimi, in un momento della gara, hanno rischiato di vedersi accorciare le distanze su un pallone vacante, non controllato in area di rigore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Dopo aver realizzato la doppietta contro il Palermo, Ngonge ha esultato scivolando sul terreno di gioco del Maradona. (Fanpage.it)
Gli azzurri adesso affronteranno la Lazio all'Olimpico agli ottavi. (ROMA on line)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
“Quel che ha colpito è stata la determinazione di chi era in campo. Ciascuno consapevole che stava a lì giocarsi una discreta fetta del proprio futuro. Conte è una sorta di Fratello. Non gli sfugge nulla. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset a margine della larga vittoria sul Palermo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A fine gara, l'attaccante dei partenopei, Giacomo Raspadori ha commentato il risultato ottenuto mandando un messaggio alle avversarie stagionali in Coppa e in campionato: "Stiamo cercando di costruire una mentalità vincente. (Fcinternews.it)