Samsung, cinque cose da sapere sulle "batterie in fiamme"

Samsung ha invitato i suoi clienti in tutto il mondo a spegnere i loro smartphone Galaxy Note 7 dopo una serie di esplosioni delle batterie che ha seriamente danneggiato l'immagine del brand mondiale delle telefonia mobile. Ma è già successo spesso che ... (Today)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questo l'azienda coreana ha emesso un comunicato in cui spiega ai consumatori come restituire lo smartphone. “Relativamente al mercato italiano”, scrive infatti la società ... (Consumatrici)

Roma, 11 ott. E così Samsung l'ha abbandonato. (askanews)

ROMA – La compagnia sudcoreana Samsung ha chiesto oggi ai suoi partner mondiali d'interrompere la vendita e lo scambio dello smartphone Galaxy Note 7, dopo che i modelli già rimpiazzati una prima volta hanno preso fuoco. (Firenze Post)

Flop di mercato in casa Roma Continua a leggere... (Calcio World)

”Spegnete il dispositivo e non usatelo”. Ora è ufficiale: Samsung ha fermato le vendite e la produzione del Galaxy Note7 e ha inviato una nota a tutti i possessori, chiedendo loro di spegnerlo e di non utilizzarlo mai più. (Agrpress)

Il gruppo s'aspetta un risultato operativo 5 ... Il colosso sudcoreano ha tagliato le previsioni di utile operativo per il terzo trimestre del 33,3%. (La Stampa)