Abu Mazen, 'il mondo smetta di inviare armi a Israele'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Accusando Israele di genocidio nel suo intervento all'assemblea generale dell'Onu, il presidente palestinese Abu Mazen ha rivolto un appello al mondo: "Fermate il genocidio, smettete di mandare armi a Israele. Il mondo intero è responsabile di quel che succede alla nostra gente a Gaza", ha aggiunto. "Mi rammarico che l'amministrazione Usa, la più grande democrazia del mondo, abbia ostacolato tre volte, ponendo il veto, la risoluzione del Consiglio di Sicurezza Onu che chiedeva il cessate il fuoco a Gaza. (Il Messaggero Veneto)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il presidente dell'Anp Abu Mazen è stato accolto da un lungo applauso prima che pronunciasse il suo discorso alla 79esima Assemblea Generale dell'Onu, a New York. (Corriere TV)
”Questa follia non può continuare. (Adnkronos) – ”Smettete di uccidere bambini e donne. (CremonaOggi)
Il mondo intero è responsabile di quel che succede alla nostra gente a Gaza e in Cisgiordania“. Smettete di mandare armi a Israele. (Il Fatto Quotidiano)
Questo l'appello che il presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese (Anp) Mahmoud Abbas ha... ''Smettete di uccidere bambini e donne. (Virgilio)
Appello del presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese: "Questa follia non può continuare. Il mondo intero è responsabile di ciò che sta accadendo alla nostra gente a Gaza e in Cisgiordania" (Adnkronos)
All'assemblea generale delle Nazioni Unite, un leader haitiano si è rovesciato addosso dell'acqua mentre parlava di migranti provenienti da Haiti che avrebbero mangiato dei cani e dei gatti. (Il Giornale d'Italia)